mercoledì 27 agosto 2008

Newsletter di Amando.it: Buon Mercoledì! :-)

Pubblicità:   Incontra tanti nuovi Amici sul Forum di Amando.it!



PERDI PESO SENZA SFORZO: PROVA I NOSTRI PRODOTTI NATURALI!!


BUON MERCOLEDI'


Eccoci puntuali con l'appuntamento settimanale di Amando.it: la nostra newsletter!
Speriamo di fare compagnia a coloro che sono rientrati dalle vacanze come noi e di fare una gradita sorpresa a coloro che invece rientreranno la prossima settimana.



Ecco il nuovo materiale della settimana

Su Amando è disponibile l' Oroscopo di Agosto : andate subito a vedere cosa vi riservano le stelle per il mese più caldo dell'estate!

Nuove Ricette inserite sul Forum per voi: potete provare le nuove proposte della settimana

- Petti di pollo allo yogurt - Ricetta inserita da FIAMMA89
- Millefoglie al prosciutto crudo e fontina
- Rotolo alla nutella - Ricetta inserita da mokina
- Biscotti - Ricetta inserita da 59Linda
- Biscotti cioccolato bianco e cocco - Ricetta inserita da The Princess


Questa settimana vi proponiamo una selezione delle Cartoline più inviate

CARTOLINE DI AMANDO.IT
INVIA SUBITO UNA CARTOLINA!!

Puoi scrivere adesso le cartoline
e farle arrivare quando vuoi tu!


Contatti

Come di consueto chiediamo la vostra preziosa collaborazione: se volete inviarci materiale come cartoline, pps, idee regalo o avete qualche idea da proporci non esitate e scriveteci via email al nostro indirizzo info@amando.it






Sogni un viaggio in totale relax per abbandonare la routine quotidiana?


Puoi richiedere fino a 30.000 euro per realizzare il viaggio o la vacanza che hai sempre sognato!

Un nostro Consulente ti contatterà
per proporti senza impegno la soluzione più mirata per le tue esigenze!

Prendi al volo questa occasione!! - Compila il modulo sul sito



ULTIME DAL FORUM

FORUM DISCUSSIONE
Primo Bacio
Consigli
Amanti ed Infedeltà
Seduzione
Sessualità
Sessualità
Sessualità
Universo Femminile
Omosessualità femminile
Attualità
Cinema
Gossip
Idee Regalo
Università



Selezione di Frasi d'Amore


Più tempo passa e più mi lego a te, più mi innamoro di te , più ho voglia di te... delle volte ho perfino paura... perché ormai tu sei diventato tutto per me si paura, paura di perderti , paura che un giorno ti potrai scocciare di me e lasciarmi spero che questo amore mio non succederà mai perché io credo in te credo in noi credo semplicemente nel nostro amore... un amore così semplice, così puro ma allo stesso tempo così magico da farti sognare ad occhi aperti... ti amo enzo by tua ninni
~ lucy&enzo4ever ~

Per LUCA Ti amo tanto! Sei un Uragano d'Amore e passione che mi travolge e mi trascina con sè in un Mondo meraviglioso; un mondo in cui il mio cuore vive felice; felice di essere incatenato con catene d'Amore! Il mio cuore ama questa dolce "schiavitù" e ti chiede di non liberarlo mai!
~ Viviana Gabra ~

So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te! Gioia mia, sei unico e prezioso. TI AMO, la tua popipo :)
~ Nicholas Sparks ~

i tuoi occhi le tue labbra il tuo sorriso mi parlavano mi incantavano le tue mani le dolci mani tue non scorderò mai torna da me anima mia!!!
~ kikko081085 ~

Per te dolce creatura ho decorato il mio cuore di petali e diamanti, ho inciso il tuo amore su muri e cartelli, gridando il tuo nome su monti e sentieri, ti dirò ti amo oggi più di ieri!!!!!Nico sei la mia vita !!!! Sei l'uomo più speciale che esista al mondo!!!!! TI AMOOOO!!
~ anna ~

Tu mi possiedi... in ogni tuo sguardo... in ogni tuo sorriso... in ogni tuo respiro.......... mi hai notato... siamo diventati grandi amici... ma io voglio qualcosa di più... ora ti dovrei dimenticare ma non posso, non ce la faccio, soprattutto in questo momento in cui tu non ci sei in città... mi sento sola, isolata con il mio problema... anche se cercherò di dimenticarti non sarà possibile... tu hai preso un posto nel mio cuore e non te ne andrai più... allora non mi resta che dire in cuor mio:ti amerò sempre, te lo prometto...
~ Lovegirl432 ~

Sei entrato nella mia vita come un raggio di sole in piena tempesta. Hai percorso silenziosamente la strada del mio cuore e ti sei accucciato lì nell'attesa che accogliessi il tuo Amore, e cosi è stato. Non avrei mai creduto che il tuo amore per me fosse così grande e non credevo che si potesse amare tanto qualcuno, ma da quando ho incontrato te non ho bisogno più di nulla, mi basta vedere un tuo sorriso per essere felice, un tuo sguardo per sorridere. Ora, non ho da chiedere più niente alla vita perché il mio dono è già arrivato e sei tu Amore mio. Per Alfredo, Alexandra
~ Alexa89 ~



Poesie d'Amore
Un nodo alla gola, una fitta al cuore dentro di me qualcosa muore. Io ti amavo e questo non è poco, ma tu distruggevi i miei sogni come legna al fuoco. Pensavo che il nostro fosse amore in eterno, nella mia vita è scoppiato l'inferno. Ricordo ancora il tuo falso sorriso, tante lacrime hanno bagnato il mio viso. Finito l'inverno, la primavera tornava e con le nubi il sole giocava. I prati fioriti e i suoi colori il nostro non è stato il più bello degli amori.
~ Predator ~

Mordi la mia anima, nuda dinanzi al tuo sguardo. Assorbo l’essenza di te che sei l’abbraccio d’Amore e passione ove dimorano i miei desideri. E ogni giorno, ogni istante custodisco impronte, indelebili e preziose, di te nel mio cuore e sulla mia pelle. Ti amo tanto, Luca!
~ Viviana Gabra ~



Di seguito le frasi d'amicizia più belle

non giuro di volerti bene per sempre, perchè niente di questo mondo è eterno... ma giuro di volerti bene un attimo prima che l'eterno finisca. grazie per come sei... sei un sogno da cui non mi vorrei mai più svegliare. non andartene più perchè senza di te non vivo. sei il pezzo più importante del mio puzzle del cuore.
~ MIcioMicio89 ~

Sei simpatico, dolce, spiritoso, ogni minuto con te è indimenticabile, sono fortunata ad averti conosciuto. Non credo di essere la persona più importante della tua vita, ma sono certa di averti trasmesso l'importanza che tu hai nella mia... Il destino ha voluto che le nostre anime si incontrassero e creassero una bella amicizia. Nella tua vita non sono altro che un puntino, allora ricordati che sono un puntino che ti vuole troppo bene... ma anche le stelle da lontano sembrano puntini... Vorrei che la nostra amicizia non finisse mai, vorrei che tu non trovassi mai nessuna che possa prendere il mio posto nel tuo cuore, il bene che ti voglio è impossibile da esprimere... spero solo che questo messaggio venga pubblicato, così tutti i visitatori di questo sito, come te, sapranno che TI VOGLIO TROPPO BENE... spero che però l'abbia capito anche tu.
~ sissina ~



Ecco la lettera d'Amore più bella

Ora lo prometto a me stessa, basta non soffrirò più per te, non voglio più piangere per una persona che non lo merita. Ti ho permesso quello che a nessuno avevo permesso ma sono forte e posso andare avanti anche senza di te. Non sei né il primo, né l’ultimo ragazzo su questa Terra, è vero c’è ne sono altri mille e troverò una persona che mi vuole bene, una persona vera che per me sarebbe disposto a smontare la luna pur di vedermi felice. Quella persona non eri tu. Ma io ho solo 17 anni e ho tutto il tempo per sbagliare mentre tu ne hai 20 e dovresti iniziare a crescere. Un giorni forse ti innamorerai anche tu e capirai cosa vuol dire amare a come si sta male quando non si farà sentire, e quando dopo 4 mesi ti lascia con un sms, un sms per dimenticare. Vorrei gridarti tutta la mia rabbia e il dolore che ora sento, ma molto probabilmente non servirebbe a niente anzi ti darei la soddisfazione di vedermi stare male, ma è una cosa che non ho mai fatto. Nessuno potrà mai vedermi star male e piangere e tu di sicuro non sarai il primo. Vorrei dirti che TI ODIO ma sarebbe una bugia perchè non è così, è un sentimento che non ho mai provato perchè significherebbe che quella persona mi ha toccato davvero il cuore e questa cosa non succederà mai. Dicono che D’AMORE NON SI MUORE. È vero non si muore ma si può stare male questo si ma dopo un paio di giorni la luce del sole uscirà di nuovo più bella e forte di prima. Ora sto male questo è vero, ma già da domani starò meglio. Mi abituerò a vivere senza te come facevo prima. Non ho bisogno di te. Mi mancherai su questo purtroppo non ci sono dubbi. Ma giorno per giorno il tuo ricordo sarà sempre più lontano e farà sempre meno male. La cosa che mi fa più male è che forse di me non ti rimarrà niente, ma non è importante, forse eravamo troppo diversi per stare insieme ed è meglio così, però non sai come fa male pensare a te, ai pomeriggi sulla spiaggia, alle corse per non fare tardi, perchè per me anche solo un minuto con te era prezioso, ai baci, ai tuoi occhi … BASTA devo dimenticarti ma non so come fare … l’unica cosa che mi da la forza di continuare sono le mie amiche e so che loro non mi abbandoneranno mai. È da loro che troverò la forza di voltare pagina e chissà innamorarmi ancora … Mi diranno che non eri quello per me ma come dice una canzone gli risponderò “ ma che ne sanno di noi di come vivo senza te? ” Nessuno può sapere come mi sento in questo momento …Mi hai tolto la voglia di vivere, tu che eri il mio migliore amico mi hai voltato le spalle, mi hai ferita più di chiunque altro, Davide io mi fidavo di te, ti ho aperto il mio cuore, ed ecco quelè il prezzo da pagare... Ma ora basta. Spero che prima o poi troverai quello che cerchi…. IO PER ORA VOGLIO DIMENTICARTI!!!!!
~ cidarella91 ~



La nostra Community conta più di 143.400 utenti iscritti!!

Fai conoscere il nostro sito ai tuoi Amici!!
CLICCA QUI!!



Per rimuovere la tua iscrizione a questa newsletter clicca qui

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails