mercoledì 3 settembre 2008

Newsletter di Amando.it: Buon Mercoledì! :-)

Pubblicità:   Incontra tanti nuovi Amici sul Forum di Amando.it!





BUON MERCOLEDI'


Eccoci puntuali con l'appuntamento settimanale di Amando.it: la nostra newsletter!
Molti di voi saranno tornati dalle vacanze: con questa newsletter vogliamo dare il nostro "bentornati" a tutti voi!
Sono in cantiere tantissime novità: stiamo lavorando sodo per metterle online il prima possibile e per poter condividere con voi i nuovi servizi che saranno disponibili a breve su Amando... non chiedeteci anticipazioni perché non vi diremo nulla... :D
Una sorpresa è una sopresa!

Ecco il nuovo materiale della settimana

Su Amando è disponibile l' Oroscopo di Settembre : andate subito a vedere cosa vi riservano le stelle per il mese del rientro dalle ferie.

Nuove Ricette inserite sul Forum per voi: potete provare le nuove proposte della settimana

- Lasagne Bietolose - Ricetta vegetariana inserita da SURYA82
- Taccole al brucio - Ricetta vegetariana inserita da SURYA82
- Salsa di pomodoro leggera - Ricetta inserita da redgabry
- Conchiglioni ripieni - Ricetta inserita da redgabry
- Cioccolata Calda - Ricetta inserita da redgabry
- Bigné alla Nutella

Questa settimana vi proponiamo una selezione delle Cartoline più inviate

CARTOLINE DI AMANDO.IT
INVIA SUBITO UNA CARTOLINA!!

Puoi scrivere adesso le cartoline
e farle arrivare quando vuoi tu!


Contatti

Come di consueto chiediamo la vostra preziosa collaborazione: se volete inviarci materiale come cartoline, pps, idee regalo o avete qualche idea da proporci non esitate e scriveteci via email al nostro indirizzo info@amando.it






Un corpo da sogno senza fatica (PROVALA GRATIS)
La pedana Max Personal Trainer è la soluzione ideale anche per chi vuole dimagrire, basta unire una corretta alimentazione al trattamento, che in pochi minuti fa bruciare molte calorie.
Tra i vantaggi non si può dimenticare la spiccata azione contro la cellulite, accelerando il metabolismo e incentivando la produzione dell'ormone I6H-I che aiuta a bruciare i grassi.
La pedana Max Personal Trainer permette di eseguire numerosi esercizi con un unico attrezzo.

Per informazioni chiama subito il numero: 848.150.580
o compila il modulo sul sito per una dimostrazione a casa tua senza impegno

CLICCA QUI



ULTIME DAL FORUM

FORUM DISCUSSIONE
Le vostre storie
Amori su Internet
Seduzione
Problemi di Cuore
Problemi di Cuore
Consigli
Consigli
Sessualità
Sessualità
Prime esperienze sessuali
Prime esperienze sessuali
Separazione e Divorzio
Relazioni con i genitori
Lavoro
Università



Selezione di Frasi d'Amore


Luca, amore mio, ti amo tanto e con altrettanta intensità ti desidero! Diamanti di emozioni sono in me i tuoi occhi. Suggestivi spicchi di Luna le tue labbra sulle mie. Mio infinito viaggio d'Amore il tuo cuore. Seducente viaggio di passione il tuo corpo stretto al mio.
* Summergirl1977 *

Amore, non lasciarmi mai... Sei tutto per me, la mia vita, i miei sogni, le mie speranze... Se non vuoi essere anche le mie lacrime, amami... Come io amo te... Il vuoto che lasceresti, sarebbe come un'eclissi di luna nel mio cielo stellato... Ti amo...
* Maretta94 *

Se avessi una bacchetta magica con un incantesimo volerei su un tappeto volante per raggiungere TE... TI AMO TANTO...
* principessina82 *

Ti amo... una parola così semplice da dire, ma dirla a te mi fa scoppiare il cuore.
* Lonely_90 *

Siamo due corpi e un'anima, due cuori ed un solo battito, due luci ed un solo colore, due persone in un unico grande AMORE!!!
* Bambolina94 *



Frasi di Amicizia
Là dove il silenzio è l'anima di tutto, dove il cielo entra nel cuore e diventa universo, dove una lacrima sublima l'anima, dove il vento si ferma e il tempo non esiste più, dove l'istante è eternità, là il mio affetto resterà... Per sempre... Ti voglio bene...
* io.. amicona *

Non giuro di volerti bene per sempre, perché niente di questo mondo è eterno... ma giuro di volerti bene un attimo prima che l'eterno finisca. Grazie per come sei... sei un sogno da cui non mi vorrei mai più svegliare. Non andartene più perché senza di te non vivo. Sei il pezzo più importante del mio puzzle del cuore.
* MIcioMicio89 *

Ti voglio bene perchè mi fai sorridere, ti voglio bene perchè mi fai sognare, ti voglio bene perché sei sincero, ti voglio bene perché il tuo bene verso me è sincero... ti voglio bene perché sei sempre te stesso, ti voglio bene perché a nessuno potrei volerne di più!
* Girl 7 *



Poesie d'Amore

Amore. Il tempo ti porta via con sé e come un vortice lascia indietro la mia voglia insoddisfatta, come un campo devastato dalla passione. Queste mura candide, celano in segreto la nostra voglia di appartenenza. Il paradiso è arrivato solo adesso che i miei occhi si sono posati sulla tua pelle stanca e calda. Il vento profuma di passione i tuoi baci rubati ai secondi, e la mia pelle li protegge con gelosia. Non andar via senza guardarmi di fuoco, senza toccarmi, senza darmi un tocco della tua vita. Non andar via senza darmi il sogno di rivederti ancora. Ora vorrei riposarmi sul tuo petto, sulle tue labbra, nelle tue braccia piene di vita e di esperienza, ma non ancora piene della mia voglia e delle mie fantasie. Chiudendo gli occhi per la vergogna di non essere perfetta, vorrei dirti sono ancora tua.
* Phamy *

L'amore... Qual melodioso suono che vola di cuore in cuore. Soave grido di sogni e battiti, fra dolci sguardi e fremiti ammalianti. Veementi cori d'immense voci, timide e sincere nel vago bramar... Ciò che più l'anima teme.
* Anmary *



Ecco la lettera d'Amore più bella

Sai, non mi era mai capitato di incontrare qualcuno come te. Non mi era mai capitato di stringere la mia felicità tra le braccia prima di incontrarti. Ai miei occhi sei puro, dolce, intelligente, bello, divertente. Quando sono con te rido e sono sempre felice, quando non ci sei ti penso sempre e mi manchi... Sei il ragazzo che sogno da una vita, da quando per la prima volta i miei occhi si sono posati su di un romanzo d'amore. So che può sembrare stupido ma da piccola sognavo che il mio principe azzurro sarebbe davvero arrivato a prendermi su un cavallo bianco ma poi, da grande, è arrivato su di un cross nero, bianco e giallo. Tutto ciò che desideravo con tanto ardore è arrivato all'improvviso e mi sono spaventata. Ho fatto la retromarcia e sono scappata. Anche se non me ne hai dato motivo, in fondo, cercavo l'inganno, la trappola che stava per scattarmi sotto i piedi. La verità è che ora, ragionandoci, mi ci butterei pure di faccia nella trappola pur di star con te. Mi sono innamorata e non era nei piani. La paura di soffrire mi ha offuscato lo sguardo e mi ha fatto perdere di vista l'unica cosa che ora conta, cioè la felicità allo stato puro che provo con te. Vorrei stare con te, essere la tua ragazza e, sperando, un giorno svegliarmi accanto a te... Ma sai una cosa? Ormai ho perso tutto e i miei sogni rimarranno solo un'offuscata utopia perché so che tu non tornerai o che se tornerai non sarà più come prima perché ti ho scottato... Ho fatto soffrire la cosa più bella che mi sia mai capitata... Amore... scusa di tutto...
* stregatta *



La nostra Community conta più di 143.600 utenti iscritti!!

Fai conoscere il nostro sito ai tuoi Amici!!
CLICCA QUI!!



Per rimuovere la tua iscrizione a questa newsletter clicca qui

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails