venerdì 19 febbraio 2010

5ALLE5/ E' MORTA, MA ALZA IL BRACCIO IN CAMERA MORTUARIA

Venerdì 19 febbraio 2010

E' MORTA, MA ALZA IL BRACCIO IN CAMERA MORTUARIA
- Mara Carfagna, non solo ministro. Sarà la nuova speaker del Governo
- Borse, dura poco l'effetto Fed. L’Europa riduce le perdite
- Manovre al Milan Ernesto Bronzetti ‘Galliani alla Juve? Solo sciocchezze’


 
E inoltre...

Mou frena sul suo passaggio al Real/ "Non entro in questo gioco, non è mio". Mourinho frena sulle indiscrezioni iberiche che lo vogliono al Real dalla prossima stagione. Ironico con la Juve. "E' l'unica squadra con un'area di rgore di 25 metri". Mette nel mirino De Laurentiis e Mazzarri, poi punge la Roma: "E' molto furba sul mercato. Sa piangere, perché non ha soldi ma poi..."

"La Clerici? E' il personaggio tv dell'anno!"/ "La conduttrice di Sanremo rappresenta la 'nuova' televisione, quella che instaura un rapporto orizzontale ed empatico col pubblico". Tommaso Labranca (noto studioso dei costumi) individua con Affaritaliani.it  i motivi del successo della nuova regina del piccolo schermo: "L'Antonella nazionale non è 'distante' come la Carrà o la Ventura, che se la tirano...". E aggiunge: "Maria De Filippi? La Clerici è sincera, mentre la conduttrice di 'Amici' lo è solo apparentemente..."

Dura poco l'effetto Fed sulle Borse/ Dopo un avvio in rosso, i listini Ue riducono le perdite.  Il rialzo a sorpresa da parte della Fed dei tassi di interesse Usa non pesa più di tanto. Si tratta del primo intervento in questo senso dal 2008. Per gli analisti è l'inizio della exit strategy. Wall Street apre negativa. Il dollaro intanto schizza ai massimi da nove mesi e raffredda il petrolio.

La Palombelli spara su la Repubblica/ "È il giornale dei moralisti quando c’è l’editore, defunto poverino, che ha seminato figli, casini, cose e ha strangolato Ciarrapico [...] il direttore attuale anche lui... il moralismo di che? Io non riesco a capire. Il pulpito è un pulpito dove fondatore, editore e direttore diciamo puntini puntini". E' la clamorosa trascrizione di un fuori-onda di Barbara Palombelli. L’oggetto dell'affondo della moglie di Francesco Rutelli è la Repubblica (quotidiano per il quale ha lavorato dal 1991 al 2000) e la sua linea moralistica anti-Bertolaso

Guarda tutte le notizie di oggi


Tutti i Video
Andy a milano? Lo trovi al Cuore o al Plastic


Gallery
GF, boom sul web per le 'botte' tra Veronica e Mauro

Vota la Cover Girl!
Partecipa al gioco di Affari


 
Ricevi questa newsletter perché sei iscritto alla community di Affari Italiani. Se vuoi essere cancellato, clicca qui e segui le istruzioni

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails