giovedì 18 febbraio 2010

"Fuori!" il nuovo album dei Finley dal 12 marzo

   
Ciao ,
ben ritrovato con un nuovo appuntamento della Newsletter Ufficiale dei Finley!

"FUORI!" IL NUOVO ALBUM DAL 12 MARZO!

Dopo ben tre anni dal loro ultimo lavoro arriva l'attesissimo album dei Finley, si intitolerà "Fuori!" e la sua uscita é prevista per il 12 Marzo.

"Per il nostro nuovo album ci siamo messi in gioco completamente, prendendoci tutto il tempo necessario e portando a termine tutta la parte della pre-produzione in totale autonomia. Siamo contentissimi di quello che ne é venuto fuori", ha dichiarato Pedro.

E' un disco corale, così come il primo singolo, la title-track "Fuori": cantata da tutti e quattro i membri dei Finley, si tratta una riflessione ironica sui media e sulla cronaca di oggi.

Sul disco ci sono le super-energiche "Un'Altra Come Te", "Gruppo Randa", "La Mia Notte", "In Orbita", canzoni che esprimono una forte voglia di vivere, anche eventualmente "andando contro" per cambiare  le cose che non piacciono. Ci sono le romantiche "Meglio Di Noi Non C'E' Niente" e "Il Tempo Di Un Minuto", una delicata metafora sul rincorrersi e sul riuscire a ritrovarsi solo per pochi istanti. Ci sono temi più complicati, come "Dove Sei?", una canzone che é quasi una preghiera e che probabilmente farà discutere con il suo appello a un Dio che a volte sembra non esserci, e temi più leggeri e ironici, come "Le Ragazze Vogliono Qualcosa In Più" o "Lei".

Scopri qui la tracklist completa.

MTV NEW GENERATION TOUR

Per presentare "Fuori!" i Finley saranno impegnati nel lungo MTV New Generation Tour, che prenderà il via il 13 marzo da Roma per proseguire fino al 18 aprile, quando si concluderà a Firenze.

Durante tutte le date del tour ci saranno tantissime iniziative ed opportunità, per il momento ti invitiamo a candidarti per lo Street Team che si occuperà di promuovere tutte le date in calendario che vedranno i Finley protagonisti.
Ti ricordiamo infine che le prevendite per le date del tour sono già aperte sul circuito Ticketone, qui puoi già acquistare il tuo biglietto!

PARTECIPA ALLA CHAT CON I FINLEY SUL FORUM UFFICIALE

E siccome immaginiamo che avrai tante curiosità e domande da soddisfare riguardanti il nuovo album e il nuovo tour abbiamo deciso di fissare una chat con Pedro, Ka, Ste e Dani proprio sul forum, nella casa dei fan.

Ecco qui il topicdove puoi postare le tue domande (max 2), di tutte le domande faremo una selezione di quesiti ai quali saranno i Finley in persona a rispondere Venerdi 19 febbraio a partire dalle 15.00!!

Per ora è tutto, ma resta sintonizzato: a brevissimo ci saranno tantissime altre novità!
   

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails