giovedì 18 febbraio 2010

5ALLE5/ ONOREVOLE POSITIVO ALLA COCAINA

Giovedì 18 febbraio 2010

ONOREVOLE POSITIVO ALLA COCAINA
- Dl Protezione Civile, salta la fiducia. Intesa nel Pdl dopo la rabbia di Fini
- Bollette, non sono più un problema. A Cremona ora si pagano lavorando
- Sanremo, ascolti record anche nella seconda serata. Oltre i 10 milioni


 
E inoltre...

Roberto Mancini è già al lavoro/ "Roberto Mancini ha sempre espresso il desiderio di averlo, quindi non mi sorprenderei di nulla". Parole pronunciate da Antonio Caliendo, l'agente di Maicon. E questa volta, a differenza dell'estate 2009, ci sono due variabili che possono portare all'addio nerazzurro del brasiliano...

Arriva MotoGP 09. Per PlayStation3 e xBox360/ Il videogame ufficiale della MotoGP sarà rilasciato in Europa per Ps3 e Xbox 360 il 19 Marzo prossimo, con la possibilità di aggiornare gratis i contenuti relativi alla stagione 2010 poco dopo il lancio del gioco, incluso il nuovo circuito di Silverstone e i nuovi team in gara.

Fini-Colle, Tremonti-premier. Il piano della Lega/ Affaritaliani.it ha sondato i massimi vertici del Carroccio. No all'ipotesi dell'ex leader di An alla presidenza del Consiglio, ok invece al Colle per Fini. Quanto alla successione del Cavaliere, l'unico in grado di tenere uniti Popolo della Libertà e coalizione - secondo Bossi - è Tremonti. Con Micciché vice (e garante degli elettori del Sud) e Giorgetti al ministero dell'Economia.

La Sera su YouTube. Morgan è nero!/ "Non sono mica un pazzo, non ho certo messo io su YouTube il brano che avrei dovuto presentare a Sanremo. Faccio musica per vendere dischi, non per arricchire i pirati". Morgan sceglie  Affaritaliani.it  per commentare il successo sul web della sua ultima canzone: "Se il tizio che l'ha messa non la toglie subito, farò un atto di 'terrorismo' nei suoi confronti!".

Sei giovani su dieci sono razzisti/ Rom, sinti, romeni e albanesi sono i popoli più "antipatici" dagli under 30 italiani. Con la globalizzazione cresce il razzismo in tra i ragazzi italiani tra i 18 e i 29 anni. Ma per la metà degli intervistati la xenofobia non è mai giustificabile. Più "aperte" le giovani del Sud che abitano nei grandi centri.

Guarda tutte le notizie di oggi


Tutti i Video
Il lato B di Roberta? E' Nina Senicar. L'intervista (da c6.Tv)


Gallery
Incontro-scontro carnefice-vittima.
La guerra in Iraq 'rivive' a teatro

Vota la Cover Girl!
Partecipa al gioco di Affari


 
Ricevi questa newsletter perché sei iscritto alla community di Affari Italiani. Se vuoi essere cancellato, clicca qui e segui le istruzioni

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails