sabato 20 febbraio 2010

Oggi su Corriere.it

SABATO 20 febbraio 2010
INCHIESTA SUL G8
«La Protezione civile non è una cupola»

CRONACHE | Intervista di Bertolaso a La7: non ho preso soldi e non ho usufruito di prestazioni sessuali, la mia famiglia lo sa

Berlusconi difende Verdini: «Attacchi esterni e, magari, anche interni»

POLITICA | Il premier: «Il ddl anticorruzione io l'ho voluto, io l'ho proposto e io ho ritenuto che possa essere migliorato»

Bossi: «Il Pdl non candidi chi è stato
colto con le mani nel sacco»

POLITICA | Il Senatùr: «È un suggerimento della Lega dato da Calderoli a Berlusconi»
MALTEMPO
Valanghe sulle Alpi, tre morti

CRONACHE | Le vittime in Trentino e Val d'Aosta. Tre umbri dispersi a Ovindoli sono poi stati ritrovati. Alto pericolo di slavine

Il trio del principe sale nelle quotazioni
nonostante i fischi. E monta la polemica

SPETTACOLI | Mazzi su Lippi: «Non l'ho fermato, è un'icona italiana». Bersani: sciopero della fame se vince Emanuele Filiberto
PORTOGALLO
Madera devastata dal maltempo: 25 morti

ESTERI | Le piogge, molto intense nel sud dell'isola, hanno provocato inondazioni, smottamenti e cadute di alberi
MILANO
Via Padova, altri due fermati

CRONACHE | Sono due dominicani di 18 e 20 anni. In totale i fermati sono tre. Il questore: «Non è quartiere fuori controllo»
CAMORRA
Colpo ai Casalesi, preso il boss Vargas

CRONACHE | In manette il superlatitante: è l'erede di Bidognetti. Arrestata una donna che si trovava con lui

Il Papa: «Negli aeroporti
resti il valore delle persone»

CRONACHE | Problemi economici e di sicurezza non devono fare perdere di vista la tutela degli aspetti umani

Minareto crolla sui fedeli: 40 morti

ESTERI | Tragedia provocata dalle piogge torrenziali nella storica moschea di Meknes. Almeno 70 i feriti
IN PROVINCIA DI REGGIO EMILIA
Rogo in una casa di riposo: grave
un anziano che era legato al letto

CRONACHE | Pietro Lugari, di 67 anni, trovato con un polso legato a una sponda del letto

Olanda, il governo cade sull'Afghanistan

ESTERI | Spaccatura sul prolungamento della missione militare nell'Uruzgan.
MILAN
Leonardo, gelo su Berlusconi
«Basta una parola e vado via»

SPORT | Dopo le critiche al gioco. «Se il presidente vuole che mi metta da parte...». «Alla squadra serve tranquillità»

Fondo, Piller Cottrer lancia Di Centa
«Anche se io ho ancora fame»

SPORT | Gli azzurri in gara per la 30 km pursuit. Pietro: «Tocca a Giorgio finire sul podio». Il ct Fauner: «Stiamo bene»

Fabris e i «suoi» 1500: «Gara strana»

SPORT | L'azzurro torna in pista dopo i deludenti 5000 nella prova che a Torino gli regalò l'oro olimpico

Foto osé, Scotty Lago lascia Vancouver

SPORT | L'atleta fotografato in strada con una ragazza che morde la sua medaglia di bronzo in atteggiamento provocante
SU SCIENCE
Le più belle "opere d'arte" della scienza

SCIENZE | Nella selezione coloratissimi microfiori e i pannelli solari dei ricercatori della Seconda Università di Napoli
Le newsletter di Corriere.it
Hai ricevuto questa email perchè sei iscritto alla newsletter di Corriere Oggi
Non desidero più ricevere questa newsletter | Gestisci le tue iscrizioni alle newsletter
Copyright 2009 © Rcs Quotidiani Spa | P.IVA 00748930153 | Rcs Digital Spa | Per la pubblicità contatta RCS Pubblicità Spa

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails