giovedì 17 febbraio 2011

Sanremo 2011: Morandi, Canalis e Rodriguez intervistati da Telepiu’

gianni-belen-eli

In occasione di Sanremo 2011, "Telepiu" ha intervistato il presentatore Gianni Morandi e le sue co-presentatrici, Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis. Morandi si dice molto emozionato per questa nuova esperienza, che lo vede sull'Ariston in vesti di presentatore.

Delle due accompagnatrici d'eccezione, si dice soddisfatto per la positivita' e per l'energia con cui stanno affrontando l'esperienza. Altra sorpresa sono e saranno i due comici Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, che promettono allegria sul palco, prendendo, gia' dalle prove, in giro Gianni Morandi.

Il presentatore giura che riuscira' a metterli in riga, ma noi non ci crediamo troppo! (Visto gli avvenimenti di ieri sera) Le due primedonne, invece, si dicono molto contente, con la Canalis che si lascia andare ad un "era ora", mentre di Belen diceva di avere una buona impressione anche se non la conosceva.

Avra' confermato la sua opinione? La Rodriguez, dal canto suo, dice di non temere un'esperienza cosi' importante, sperando di riuscire a far bene, dato l'impegno che ci ha messo!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails