mercoledì 16 febbraio 2011

Sanremo, share 12 milioni davanti alla tivù Morandi batte l'edizione della Clerici


Lo share è stato il 46,39%
l'anno scorso il 45,29%

SANREMO
Con 11.992.000 spettatori ed uno share medio del 46,39%, Gianni Morandi e i suoi quattro moschettieri hanno fatto meglio del debutto del festival 2010 condotto da Antonella Clerici. L'anno scorso la prima serata del festival condotto da Antonella Clerici era stata seguita, infatti, da 10.717.000 telespettatori con il 45,29% di share.

S'è registrato uno share del 45,20% nella prima parte, salito al 47,65% nella seconda. Nel prime time la media di Raiuno è stata del 37,95%. Il temuto Ballarò su Raitre ha ottenuto 4.375.907 con il 14,53% di share, dalle 21.10 alle 23.20. La media di Raitre in prime time è stata dell'11,79%.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails