mercoledì 16 febbraio 2011

UeD – La Love story tra Leonardo e Diletta in due puntate

Sta andando in onda su Canale 5 la puntata che trasmette le immagini del dopo scelta tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano, la coppia nata dopo il trono chiamato "L'amore non ha età".
La puntata ha avuto inizio con lo sfogo di Bubi Barbieri, registrato immediatamente dopo la scelta di Leonardo: la donna urla e si agita, delusa per quanto appena accaduto in studio.
Le immagini tornano poi sulla neo coppia, pronta prima a trascorrere la prima notte insieme e poi a partire insieme per il primo viaggio insieme, festeggiando così l'inizio del loro amore.

E mentre i due innamorati continuano a godersi il loro amore, lanciando messaggi incoraggianti ai fan attraverso Facebook, c'è chi usa lo stesso social network per polemizzare o per difendersi dalle ultime "accuse".
Sulla pagina ufficiale di Barbara Barbieri era infatti stato annunciato: "Oggi e domani andranno in onda i momenti subito successivi alla scelta, il viaggio di Leo e Diletta e… il confronto finale tra i protagonisti indiscussi di questo trono tutto strano: Bubi, Diletta, Leonardo ed i loro relativi fans!! Buona visione".
Ma non è tutto perché la donna ha poi voluto difendersi parlando del motivo che la porterà ad andare a Sanremo proprio durante il Festival!
"Chiarisco per le solite insinuazioni da cretini che girono sul web…che io a Sanremo sono ospite di un amico che collabora nel settore giornalistico come semplice curiosa nel pubblico…mi godo le canzoni seduta in platea e nn ho comprato i biglietti …ma mi hanno fornito un accredito…chiaro??…ahahha..e basta inventare cose surreali. :-)".

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails