giovedì 17 febbraio 2011

Uomini e Donne: ecco i dettagli del romantico viaggio a Salisburgo di Leonardo Greco e Diletta Pagliano

Viaggio-Leonardo-e-Diletta

I fan della nuova coppia di "Uomini e Donne" che sprizza amore da tutti i pori, quella di Leonardo Greco e Diletta Pagliano, oggi saranno stati davvero felici del regalino che la redazione ha offerto loro.

Dopo tanto parlare del famigerato video della vacanza che ha tenuto col fiato sospeso il pubblico curioso di sapere l'esito di questa breve ma intensa convivenza tra i due piccioncini, ora possiamo finalmente essere a conoscenza dei minimi particolari.

Ebbene, per chi si fosse perso i momenti salienti della loro pseudo luna di miele, possiamo decisamente informarvi del fatto che e' andata a gonfie vele! Dalle stalle -ovvero il video della nevrotica Bubi Barbieri che scoppia in lacrime subito dopo la scelta di Leo- si e' passati alle stelle, la fantastica cenetta a lume di candele con cui prende inizio l'RVM.

Gia' dall'immagine che vi proponiamo potete notare il perfetto feeling che si e' immediatamente istaurato nella coppia: un elegantissimo Leo in abito e camicia prende teneramente la mano della sua donzella che ricambia il dolce gesto con un tenero sguardo. La favolosa cenetta prosegue con romantici sguardi, baci e carezze. I due si scambiano persino il numero per la prima volta in questa occasione, in un gesto che ci rimanda ai nostri primi timidi passi adolescenziali nella grande storia d'amore della nostra vita.

Ma ecco che, dal puro romanticismo, si passa al lato piu' piccante della serata: Diletta e Leonardo hanno infatti passato la notte nella medesima lussuosa stanza d'albergo. Un soggiorno senza dubbio a cinque stelle, a cui ha contribuito la magica atmosfera del paesaggio austriaco. La mattina Romeo e Giulietta hanno anche fatto un tuffo nella cultura, facendo visita ai numerosi musei della citta', il tutto condito con scherzosi e teneri scambi di battute.

Nel vedere questi intensi attimi di passione allo stato puro, sembra quasi scortese ipotizzare una plausibile durata della loro love-story: se son rose fioriranno, per il momento i petali di questo amore promettono molto bene!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails