domenica 13 febbraio 2011

UOMINI E DONNE: Giorgia sul tronista di Uomini e Donne

Sarà Giorgia Lucini la nuova tronista a Uomini e Donne? - Anticipazioni, voci che si rincorrono sul web, smentite e poi conferme. Il popolo di internet è in fermento e il fatto che il trono blu a Uomini e Donne sia finito (manca pochissimo anche per la scelta di Samuele) alimenta la curiosità sui possibili nuovi tronisti della prossima stagione. Soprattutto per il trono rosa che orfano della passata stagione a Uomini e Donne, sta catalizzando l'attenzione più morbosa degli affezionati spettatori del programma. Chi saranno le nuove troniste di U&D, degne succeditrici di Ramona e company?
Certo è che l'esito negativo del corteggiamento di Barbara Barbieri ha portato molti a pensare a lei come possibile candidata. Ma anche stavolta non c'è stata nessuna conferma ufficiale da parte della redazione, che riserverà fino alla fine il tanto atteso colpo di scena. E allora ne vedremo delle belle.

E' alquanto singolare che sinora non sia trapelata nessuna succulenta notizia a riguardo, neanche le talpe più integerrime del programma hanno postato alcunchè sul web, evidentemente non sono state ancora registrate le nuove puntate del programma (toccherà sorbirci ancora per un po' le vicissitudini del trono over Dame e Cavalieri, uff!).
Ma quello che a molti di voi non sarà di certo sfuggito durante l'ultima puntata della scelta di Andrea (in onda ieri) è stata una domanda che Maria ha rivolto a Giorgia, la graziosa ex corteggiatrice di Andrea: "Vorresti essere la nuova tronista?". In quel momento la ragazza, visibilmente scossa dalla discussione con Angelini, le risponde, quasi di getto: "no, Maria, in questo momento non me la sento" (provate ad immaginare la faccia di Teresa!), e a quel punto Maria le risponde "peccato!". Cosa intendeva dire con quel "peccato"? Forse pensava a lei come possibile nuova tronista? A questo punto viene da chiedersi se, un secondo più tardi, la ragazza non si sia rimangiata la lingua dal rimorso. Ad avvalorare di più questa tesi, seppur fantasiosa, il fatto che, finita la puntata, il cameramen ha seguito Giorgia fino fuori Cinecittà. Privilegio riservato solo ad ignari nuovi tronisti? Chissà, staremo a vedere!

Gli altri tronisti di UOMINI E DONNE...
http://4mfnews.blogspot.com/2011/02/anticipazioni-uomini-e-donne-la-scheda.html

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails