Nuovi guai per lindsay, rilasciata sabato dopo il terzo arresto
Le foto di Lindsay Lohan diffuse dal sito americano «x17online.com»
MILANO - Nuovi guai all'orizzonte per Lindsay Lohan, rilasciata sabato su cauzione di 300mila dollari, dopo il terzo arresto della sua giovane vita e altre 15 ore passate dietro alle sbarre. Il sito americano x17online.com ha, infatti, pubblicato una serie di foto (riprese anche dai tabloid inglesi come News of the World) che ritraggono l'attrice impegnata ad iniettarsi quella che a tutti gli effetti sembra una dose di eroina. In uno scatto è ben visibile anche il laccio emostatico posto sul braccio inferiore sinistro, con la mano destra che avvicina la siringa e si prepara alla somministrazione, mentre una seconda immagine, ancor più ravvicinata, mostra Lindsay che prepara l'ago della siringa e quello che colpisce è lo sguardo che la ragazza rivolge alla fotocamera: vacuo e spento.
SCATTI INQUIETANTI - Le foto, non chiarissime per la verità ma di certo inquietanti, risalirebbero al 2007 (ovvero, al periodo dello scandalo che ha portato per tre volte la Lohan in cella con l'accusa di guida in stato di ebbrezza e possesso di cocaina) e sarebbero la prova che la Lohan ha fatto (e forse continua ancora a fare) uso di droghe più pesanti, come appunto l'eroina. Non solo. Gli scatti potrebbero inguaiare anche l'amica Paris Hilton, visto che pare esservi ritratta pure lei nell'atto di scambiarsi effusioni decisamente spinte con Lindsay, con tanto di bacio saffico finale fra le due. «Queste immagini di lei con la siringa in mano sono davvero terribili – ha commentato una fonte del domenicale inglese -. Nessuno sa per certo quanto spesso Lindsay assuma droga o che cosa prenda. Del resto, lei non ha mai fatto mistero della sua tossicodipendenza e la gente è ormai abituata a vederla fuori di testa». Fra l'altro, sempre sul sito di gossip Usa, si legge che la madre dell'attrice, Dina, avrebbe portato degli alcolici nell'appartamento della figlia lo scorso giovedì sera, ovvero la notte prima dell'udienza per la violazione della condizionale, per una sorta di "party d'addio" prima che Lindsay rientrasse nuovamente in carcere (dove, invece, come detto, c'è rimasta solo 15 ore). A quanto pare, la signora Dina non sarebbe favorevole al fatto che la figlia vada in clinica a disintossicarsi perché non crede a queste cose, mentre il solo a spingere per questa soluzione sarebbe il padre Michael che, però, la Lohan non vuole nella sua vita, quindi la sua influenza sarebbe minima.
«HA BISOGNO DI AIUTO» - Nel 2007, sempre il News of the World aveva pubblicato altre foto-choc che ritraevano la Lohan nell'atto di puntare un coltello alla gola della soubrette della tv americana,Vanessa Minnillo. Anche in quell'occasione gli scatti – fra l'altro ripresi poche settimane prima che l'attrice entrasse in rehab per la seconda volta – fecero il giro del mondo, confermando la grave dipendenza di Lindsay. Cosa di cui lei stessa pare essere ora perfettamente consapevole, tanto da twittare recentemente sul suo sito che «l'abuso di droga non è una malattia che scompare durante la notte. Sto lavorando duramente per sconfiggerla, ho fallito l'ultimo test antidroga e sono pronta ad affrontare le conseguenze». La prossima apparizione davanti alla corte è fissata per il 22 ottobre e di certo il polverone mediatico scatenato da queste ultime immagini non le gioverà. «Lindsay ha disperatamente bisogno di aiuto – ha concluso la fonte anonima – e ne ha bisogno da anni».
Nessun commento:
Posta un commento