Ripetute molestie al telefono
LONDRA
Susan Boyle vittima di stalking. Un fan impazzito è riuscito a ottenere il suo numero di telefono molestandola ripetutamente. Secondo la famiglia della star, lanciata nell'empireo dello show-business da un passaggio su un talent-show britannico, è «solo questione di tempo» prima che accada un incidente. Susan, però, scrive News of the World, non ha chiesto misure di protezione extra.
Il fan, spacciandosi per un familiare, è riuscito ad ottenere il numero della cantante. Il fratello della diva, Gerry, ha raccontato alcuni dettagli sull'inquietante vicenda. «Quell'uomo cercava di spacciarsi per me o per altri parenti. Ovviamente Susan ha subito capito che era un impostore», dice Gerry. E aggiunge: «Ci sono tante persone fuori di testa nel mondo. Ma gli stalker possono essere davvero pericolosi».
Susan, però, si è rifiutata di aumentare la sua scorta. E il fratello si dice preoccupato di questa scelta: «Mark Chapman ha ucciso Lennon perchè sapeva che non era protetto. E anche mia sorella ora non ha abbastanza protezione». I parenti e gli amici vogliono che Susan cambi casa dopo che alcun e persone sono riuscite ad intruffolarsi per diverse volte nel suo appartamento.
Nessun commento:
Posta un commento