Dopo che, questa settimana, il suo gruppo è stato miracolosamente graziato dall'eliminazione, toccata a un gruppo della schiera di Enrico RUggeri, ecco che su Anna incombe un altro guaio e di dimensioni ben più consistenti. Se ancora non lo sapevate, prima dell'inizio della diretta di X-Factor 4, la bella Lady Tata aveva avuto un a dir poco infuocato diverbio con Milly D'Abbraccio, ex pornostar ed oggi produttrice discografica.
Tutto era cominciato con l'esclusione di Martin J Cambi, un'aspirante cantante, bocciata all'unanimità dai giudici durante i provini. Il motivo dell'eliminazione della ragazza è stata l'eccessiva somiglianza tra il suo canto e quello della celeberrima Gianna Nannini, di cui pareva essere una brutta copia.
Ebbene, in seguito, la D'Abbraccio, presa da uno slancio di umanità, ha malauguratamente tentato di minimizzare l'esclusione della ragazza, affermando che, in compenso, l'avrebbe presentata a Sanremo 2011. A questo punto, la Tatangelo, che odia essere contraddetta, ha precisato che salire sul palco dell'Ariston è una cosa, mentre tentare di partecipare al Festival è un'altra.
Milly, udendo una nota di spocchiosità nelle parole della giudice, è uscita con un commento pungente e ricco di doppisensi, dicendo: "Pensa a te, perchè tu hai avuto un uomo fortunatissimo che ti ha reso un donna fortunata". Forse proprio perchè conscia che si tratta della pura verità, Anna, all'udire queste parole, non c'ha più visto e si è infuriata come un drago, mandando tranquillamente a vaffa la D'Abbraccio che, dal suo canto, ha ribattuto dicendo che Martin J, la ragazza eliminata, sarebbe stata eliminata solo perchè dichiaratamente lesbica.
Tutto sembrava essersi fermato ad una pittoresca lite all'italiana, ma ahimè, non è stato così. In questi giorni, la bella Anna ha ricevuto una sorpresina non proprio piacevole: una querela da parte di Milly D'Abbraccio, con tanto di richiesta di pubbliche scuse e di un risarcimento tutt'altro che irrisorio: 300.00 euro di danni.
"Sono stata sfruttata. Il video solo su YouTube è stato visto 600mila volte. E io non ne ho avuto nulla. Mandarmi a fan**lo mentre ero di spalle è da vigliacchi! E poi, quella frase ("quando la persona è niente l'offesa è zero") Anna Tatangelo poteva risparmiarsela! È una ragazzina e dovrebbe avere rispetto per i grandi. Deve stare in disparte e tentare di cantare, se ci riesce. Peccato che faccia pena!", ha dichiarato Milly infervorata.
Certo, la donna deve avere una grande autostima per ritenere di avere subito un danno di una tale cifra, però d'altro canto, sicuramente Gigi D'Alessio, da gentiluomo qual'è, farà una atto di galanteria e pagherà l'ammenda della sua Anna, anche perchè, se la Tatangelo spera di pagare la multa con gli scarsi proventi delle vendite dei suoi dischi, stiamo freschi.
Nessun commento:
Posta un commento