lunedì 27 settembre 2010

Uomini e Donne: Giovanni Conversano dice addio a Jennifer Sorrentino

n amore, capita spesso che le donne si illudano troppo e scambino un semplice flirt per una grande storia d'amore. E' quanto è successo a Jennifer Sorrentino, la ragazza che frequantava Giovanni Conversano dalla scorsa estate, dopo che il tronista aveva rotto con la sua ex storica Serena Enardu. Ebbene la loro storia, che per Giovanni a quanto pare era solo un semplice passatempo, sarebbe ahimè giunta al termine.

Il motivo di questa rottura sarebbe l'immotivata gelosia della ragazza che, come rivela senza tanti giri di parole Conversano, si è costruita un castello per aria, illudendosi di essere l'anima gemella del bel tronista, che in realtà non l'ha neanche tra i pensieri. Una crudele verità, venuta a galla dopo l'ennesima scenata di gelosia di Jennifer, la quale non avrebbe gradito le foto fatte dal suo amato con la pupa Mary Carbone.

Ma c'è di più. Pare infatti che il bel Conversano, oltre a essere Giovanni di nome, sia un dongiovanni di fatto. Il ragazzo vanta una bella amicizia con una reginetta fresca d'elezione: niente meno che la nuova Miss Italia Francesca Testasecca. I due si sono conosciuti durante una campagna pubblicitaria e tra loro c'è stato solo un innocuo scambio di numeri telefonici. In seguito, Giovanni avrebbe inviato qualche casto sms alla bella miss, la quale, inizialmente, ha, ahimè, frainteso le intenzioni del baldo giovane, credendo che quest'ultimo volesse provarci con lei.

In seguito, la fanciulla ha capito che Giovanni non aveva doppi fini, ma che il suo era solo un approccio amichevole, e, non ha perso occasione per scusarsi pubblicamente su "Visto", per la freddezza da lei manifestata nei suoi confronti. Sempre sul medesimo settimanale, la Testasecca ha voluto ringraziare di cuore Conversano, il quale, mentre lei sgambettava sul palco di Miss Italia nel tentativo di accaparrarsi la fascia principale, ha taciuto la loro amicizia, facendo in modo che la Miss non venisse accusata di favoritismi e potesse coronare il suo sogno indisturbata,come è effettivamente avvenuto.

Giovanni, a questo punto, snocciola una perla da vero latin lover, dichiarando che Francesca incarna il profilo della sua donna ideale, sia fisicamente che caratterialmente. Ebbene, in seguito a questa cocente dichiarazione, Jennifer Sorrentino, la sua attuale pseudo ragazza, non ha resistito ed è sbottata contro Conversano, il quale, però, stanco delle sue pressioni ingiustificate, le ha dato il benservito, chiudendo la loro relazione.

Tra l'altro, stando alle dichiarazioni da lui fatte al settimanale Top, pare che non sia particolarmente affranto per il tramonto della sua storia con Jennifer, ma anzi, sembra proprio non aspettasse altro.

"Non c'è niente da chiarire, è lei che fa fatica a metabolizzare. Io non ho voluto dare false speranze alla nostra storia, ma credo che fin quando non mi vedrà seriamente impegnato con un'altra donna saremo sempre daccapo, e ogni volta dovrò dare spiegazioni che francamente non sarei tenuto a dare. Jennifer forse si è proiettata troppo in avanti, arrivando ad illudersi di qualcosa che non c'era e non ci sarà mai", dichiara il tronista pugliese, senza mostrare il minimo coinvolgimento sentimentale.

Ora, archivaito il capitolo Jennifer, vedremo chi sarà la prossima preda del bel giovane. Che tiri aria di Miss?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails