sabato 27 novembre 2010

Intimo sexy per Kate Middleton Ultimo pronto a vestire di seta Kate

Una futura regina non può certo sfigurare in camera da letto, soprattutto la prima notte di nozze. Ecco allora arrivare in soccorso di Kate Middleton l'intimo sensuale per eccellenza. Michelle Mone, stilista di Ultimo, non si è fatta sfuggire l'occasione di una visita a Buckingham Palace per offrire i suoi servigi alla promessa sposa e mostrarle in anteprima un corpetto pensato per piacere al principe William.
kate, middleton. willam, michelle, mone, ultimo


A trasformare lo stile davvero "british" di Kate in una sensuale provocazione per il futuro sposo ci pensa Michelle More. La creatrice della linea di lingerie Ultimo si è presentata a palazzo reale con un bustino nero che lasciava intravedere i fianchi. La creazione era coperta da un pesante cappotto, ma dava l'idea dei modelli pensati appositamente per Kate.

La fidanzata ufficiale del principe William potrebbe indossare un completo da far perdere la testa. Ma per ora i bozzetti sono top secret. L'unica cosa che si può immaginare è che visti i modelli indossati da Kelly Brook e Mel B la prima notte di nozze più attesa dagli inglesi sarà sicuramente hot.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails