martedì 19 agosto 2008

La Rete del Grillo: "ELEICOES LIMPIAS"

LA RETE DEL GRILLO
    Blog Blog Iscriviti La Settimana Help Contattaci 19/08/2008
.
Il post di Beppe Grillo
ELEICOES LIMPIAS
Il Parlamento italiano è diventato nero? No, è solo più sporco. Mussolini si vergognerebbe di essere accostato a condannati per mafia e per corruzione. I condannati in via definitiva sono del PDL, "ma anche" del PDmenoelle. I morti viventi della sinistra denunciano la scomparsa dell'opinione pubblica. Quella che hanno ignorato, sbeffeggiato, insultato. Populista, giustizialista, qualunquista. Per questi se l'opinione pubblica non ha la loro opinione, non esiste. ... [continua]


Il miglior commento

LA DORA AL CROMO ESAVALENTE

di Mauro Buonasorte (Voti: 31)
leggi il post

sono pronto ad aiutare finanziariamente qualsiasi persona che voglia aprire un inchiesta.
il pueblo unito non sarà mai vinto.
spero e sono sicuro che molti di noi daranno il loro sostegno.

Lettere dalla Rete

VODAFONE E CAMBIO TARIFFE FATTE PRIMA DEL 2007

di M.B.

Vodafone cambia tutti i vecchi piani tariffari con un colpo di mano...
alcune tariffe sono quasi raddoppiate...vi copio ciò che è stato scritto:
I piani rimodulati non sono pochi, e la cosa più triste è che potrebbe non fermarsi qui, in quanto la stessa Vodafone ha dichiarato che sono non a rischio i piani usciti dopo marzo 2007. I piani oggetto di rimodulazione sono usciti tra il 1998 e il 2003, per cui c'è il rischio concreto che a breve vedremo ritoccare le tariffe uscite tra il 2003 e il 2007.

VF ITALY assorbe Italy Ricaricabile in Euro, Italy Al Secondo, Euro Italy, Italy New, City Ricaricabile in Euro e Personal City Ricaricabile in Euro;

VF AUTORICARICA CHIAMA assorbe Autoricaricabile in Euro, Autoricaricabile No Scatto in Euro, Dippiù Ricaricabile in Euro, Fast 50 Ricaricabile in Euro, Al Secondo, Euro Al Secondo, Autoricarica Immediata Opzione Euro10, Autoricarica Chiama e Autoricarica Chiama Super;

VF AUTORICARICA RICEVI assorbe Autoricarica Ricevi Super, Autoricarica Ricevi e Autoricarica Immediata Opzione Eurobonus;

VF SERA assorbe Sera Ricaricabile in Euro e Sera al Secondo Ricaricabile;

VF INFINITY assorbe Vodafone Infinity e Vodafone Revolution;

VF 4 YOU assorbe 4 you, Euro 4 you e 4 you New;

VF TUTTI assorbe Happy Ricarica;

Le rimodulazioni più assurde inoltre riguardano VF AUTORICARICA CHIAMA/RICEVI perchè si trasforma un piano al secondo e senza scatto alla risposta in un piano a scatti e con scatto alla risposta stravolgendolo completamente ed anche Vodafone Revolution che da tariffa per chiamare tutti si trasforma in VF INFINITY che è buona per chiamare i soli Vodafone.

questo è il link da cui è stato preso:
http://lab.vodafone.it/forum/posts/list/1137.page


RIMODULAZIONE UNILATERALE TARIFFE TIM: UN FURTO

di G.G.

Ciao Beppe,
sono uno dei tanti consumatori che, come immagino ti sia già accaduto di sentire, si sono trovati a dover avere a che fare con l'aumento INGIUSTIFICATO delle tariffe della Tim.
Se ti hanno già contattato per questo problema mi scuso per averti fatto perdere tempo, qualora invece questa problematica ti sia nuova allora ti chiedo di aiutarci perchè il vero problema è che NON NE PARLA NESSUNO DA NESSUNA PARTE!
Ovviamente il motivo lo sanno già tutti, però è comunque inammissibile, in quanto penso che qualsiasi utente Tim, vedendosi arrivare un sms che dice che vi sarà una "rimodulazione delle tariffe", non l'avrà presa bene.
Nella fattispecie ti dico solo che la mia tariffa passerà da 1 cent al minuto a 4 cent al minuto, ma a altri è andata peggio.
Insomma, dopo aver tolto i costi di ricarica (per i quali mi chiedo come mai non abbiano ricevuto una master multa da farli fallire tutti) hanno voluto fregare la gente per recuperare il denaro perduto.
La cosa peggiore poi è che la modifica della tariffa è avvenuta UNILATERALMENTE con la formula "o ti va o te ne vai" qualora ti servano altre informazioni ti consiglio di visitare questi link:
http://www.cellularmagazine.it/blog/2008-08-05/tim-rimodula-altri-10-piani-tariffari-aumentano-le-tariffe/
Tra l'altro il call center della tim dice di leggere la carta dei servizi dove però, i simpaticoni, non scrivono che vi è una legge apposita che, avendo forza legale maggiore, la precede e questa legge, dopo un'opportuna interpretazione, fa intendere che non è possibile effettuare tale variazione al piano tariffario.
Ecco il link della carta servizi
http://www.tim.it/azienda/c3039/i12633/f58004/livello3.do
Ecco il link all'. L'ART 70 COMMA 4 DEL CODICE DELLE COMUNICAZIONI che appunto impedisce la rimodulazione
http://www.iuslex.it/diritto/wind6.htm
Ed ecco cosa ne dice l'ADUC
http://www.aduc.it/dyn/comunicati/comu_mostra.php?id=229706
Qui c'è un modulo da compilare per difendersi:
http://www.aduc.it/dyn/comunicati/comu_mostra.php?id=229706
ma credo che senza la dovuta cassa di risonanza (che in un Paese civile sarebbero tv, radio, giornali, ma siamo in Italia) non sarà efficace.

Sicuro di una risposta porgo

Distinti Saluti


.


I libri e i video di beppegrillo.it

vday08
Il video
interview in the streets of london about Silvio Berlusconi
Il Video
Foto
i milleusi del potere
La foto
Grillorama
Grillorama
.
Per non ricevere questa notifica: Disiscriviti>> | Per scrivere al Blog clicca qui

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails