mercoledì 20 agosto 2008

Newsletter di Amando.it: Buon Mercoledì! :-)

Pubblicità:   Incontra tanti nuovi Amici sul Forum di Amando.it!



PERDI PESO SENZA SFORZO: PROVA I NOSTRI PRODOTTI NATURALI!!


BUON MERCOLEDI'


Eccoci puntuali con l'appuntamento settimanale di Amando.it: la nostra newsletter!
Speriamo di fare compagnia a coloro che sono rientrati dalle vacanze come noi e di fare una gradita sorpresa a coloro che invece rientreranno la prossima settimana.



Ecco il nuovo materiale della settimana

Su Amando è disponibile l' Oroscopo di Agosto : andate subito a vedere cosa vi riservano le stelle per il mese più caldo dell'estate!

Nuove Ricette inserite sul Forum per voi: potete provare le nuove proposte della settimana

- Scialatelli ai frutti di mare - Ricetta inserita da SweetFairy
- Pasta di Linda - Ricetta inserita da fabryxxx
- Pan di spagna nero con panna e cioccolato bianco - Ricetta inserita da mokina
- Torta Kinder Pinguì - Ricetta inserita da SweetFairy
- Torta di rose alla nutella


Questa settimana vi proponiamo una selezione delle Cartoline più inviate

CARTOLINE DI AMANDO.IT
INVIA SUBITO UNA CARTOLINA!!

Puoi scrivere adesso le cartoline
e farle arrivare quando vuoi tu!


Contatti

Come di consueto chiediamo la vostra preziosa collaborazione: se volete inviarci materiale come cartoline, pps, idee regalo o avete qualche idea da proporci non esitate e scriveteci via email al nostro indirizzo info@amando.it






Sogni un viaggio in totale relax per abbandonare la routine quotidiana?


Puoi richiedere fino a 30.000 euro per realizzare il viaggio o la vacanza che hai sempre sognato!

Un nostro Consulente ti contatterà
per proporti senza impegno la soluzione più mirata per le tue esigenze!

Prendi al volo questa occasione!! - Compila il modulo sul sito



ULTIME DAL FORUM

FORUM DISCUSSIONE
Seduzione
Consigli
Amanti ed Infedeltà
Tutto sull'Amore
Sessualità
Sessualità
Gravidanza
Malessere e depressione
Sport
Cinema
Gossip
Moda e Tendenze
Viaggi e Vacanze
Off Topic



Selezione di Frasi d'Amore


Qualcuno ha detto che: se gridi in luogo dove nessuno ti può sentire il tuo grido non esiste se non nella tua mente... allora io ti dico che la mia vita so che c'è ... nella mia mente... ma se tu non sei vicino a me la mia vita non esiste perché solo tu puoi rendermi vivo....
- alessandromarz -

Per te dolce creatura ho decorato il mio cuore di petali e diamanti, ho inciso il tuo amore su muri e cartelli, gridando il tuo nome su monti e sentieri, ti dirò ti amo oggi più di ieri!!!!!Nico sei la mia vita !!!! Sei l'uomo più speciale che esista al mondo!!!!! TI AMOOOO!!
- anna -

vorrei che anche solo una lacrima potesse cancellare quello che provo per te... così da non soffrire più
- lonely_90 -

Sei entrato nella mia vita come un raggio di sole in piena tempesta. Hai percorso silenziosamente la strada del mio cuore e ti sei accucciato lì nell'attesa che accogliessi il tuo Amore, e cosi è stato. Non avrei mai creduto che il tuo amore per me fosse così grande e non credevo che si potesse amare tanto qualcuno, ma da quando ho incontrato te non ho bisogno più di nulla, mi basta vedere un tuo sorriso per essere felice, un tuo sguardo per sorridere. Ora, non ho da chiedere più niente alla vita perché il mio dono è già arrivato e sei tu Amore mio.
Per Alfredo,
Alexandra
- alexa89 -

il tuo nome rimbomba nlla mia affollata mente... le tue immagini e le tue parole si accavallano affannosamente le une sulle altre... nella mia mente ci sei solo tu.. nel mio cuore ci sei solo tu... tutte le parole che mi hai detto sono racchiuse nella mia anima... dalla mia bocca escono parole d'amore per te.. i miei occhi appartengono solo a te... il tuo respiro mi perseguita giorno e notte... sento ovunque il tuo profumo.. non voglio nessun'altra ragazza.. voglio solo te ti amo troppo
- cuoreinfranto88 -



Poesie d'Amore

Luca, il tuo amore è
Tavolozza di colori
Con la quale riempi la mia vita
Di carezze e baci dipinti di passione, gioia e sogni,
Acquerelli di rose rosse,
Disegnati per sempre
Fra le pieghe della mia anima e della mia pelle
Avidamente mi disseto alla Fonte del tuo cuore
Ad occhi chiusi vedo il tuo volto!
Vivo di te! V.
- Summergirl1977 -

Io immagino noi due a piedi nudi camminando sulla spiaggia bagnata d'inverno e il mare che ci tocca i piedi scappando via veloce... noi due senza paura guardandoci negli occhi che continuiamo a navigar le stesse onde unanimi al movimento senza tregua di questo mondo che adesso è nelle nostre mani e lo teniamo stretto al collo come se fosse un ciondolo. Io immagino noi due combattendo contro il tempo... anni e secoli che non ci separeranno e ci sciovoleranno sulla pelle come acqua e vento. E ancora noi stringerci più forte al cadere della pioggia mentre il resto della gente corre a ripararsi. Le nostre vite unite nell'infinito spazio di un istante e i nostri cuori legati in un solo battito un attimo soffiato alla scenografia del tempo una lancetta rubata ad un orologio che corre troppo forte Io immagino noi due immortali come due luci fisse in un viale di montagna desolato e continueremo a dare luce come note nello spartito di Dio suoneremo la nostra sinfonia come due stelle viaggianti nell'Universo non cadremo mai come il giorno e la notte ci incontreremo al crepuscolo senza mai toccarci come il silenzio e il rumore la calma e la tempesta... Io immagino noi due e se vorremo sarà cosi sarà per sempre... sarà l'eternità.
- Ciro -



Ecco le lettere d'Amore più belle

Eccomi di nuovo qui a scriverti... sei un tormento: IL MIO!!!E tutto questo.. non è giusto!Tu sei li, a qualche km da me, a fare chissà cosa, a stare con chissà chi.. beh in effetti lo so ora con chi sarai.. ma non mi interessa... una vale l'altra... a me interessi solo tu!A me interessa solo NOI!Quello che eravamo, quello che tu sei riuscito a quanto pare a cancellare... e mi chiedo solo perché io debba vivere in questa libertà, che non è libertà... ma solo solitudine senza te... mi manchi da morire, ti penso ogni istante della mia giornata, ed immagino che tu non lo sappia nemmeno lontanamente... forse da quando ci siamo lasciati, non hai più sfiorato il mio di pensiero nei miei riguardi neanche per un istante... ma non importa... vorrei poterti dimenticare amore mio, per cercare di star bene... e invece non ci riesco.. forse perché ti amo troppo... nonostante tutto questo tempo sia passato, io non ho cancellato nulla... anzi giorno dopo giorno riaffiorano nella mia mente tutti i singoli momenti che abbiamo passato insieme!E se tu potessi leggere tutte queste cose che scrivo e che mi detta il cuore, secondo me ne saresti sorpreso perché non te lo aspetteresti mai... non ci avresti mai scommesso... Ed invece eccomi ancora qua, per la 1000 volta a parlare di TE, caro CRISTIAN!
Non so perché il destino abbia voluto dividerci, forse tu non eri felice con me, forse era il momento sbagliato, forse... tanti forse e tante domande che mi pongo quotidianamente e che non avranno mai una risposta. Già.. perché IO ho rispetto di te, e so di non poter far nulla ora come ora, perché c'è tutto un di più attorno a me e a te... ma soprattutto nella tua vita ed io non voglio intrufolarmi ed essere ulteriormente di troppo!Scusami amore mio se sono ancora perdutamente innamorata di te, scusami se ti penso continuamente e scusami se ho una speranza nel mio cuore che tutto un giorno si possa aggiustare e che è la sola che mi fa andare avanti!
Scrivo qui su questo sito, quando accumulo talmente tante emozioni che non posso esternare nei tuoi confronti e 1 pochetto scriverle mi fa star meglio...
Buonanotte amore, e... scusa se ti chiamo ancora amore... "ma non so dire nulla più"...
Con tutto l'amore che posso...
E QUINDI... TI AMO
La tua Fatina
- FatinaPE -

Ciao amore mio, ogni volta che ho scritto su questo libro, fatto di pagine piene d'amore, l'ho fatto solo in situazioni gravi, dove purtroppo c'era sempre qualcosa che non andava bene. Fino ad ora mi ha sempre portato bene, forse perche' ci credevo, ora non ci credo poi così tanto visto che lunedi' non mi sono comportato tanto bene, ma la mia reazione è stata la classica ira dei buoni o come la si vuol chiamare, visto che io cattivo non lo sono. Aver bestemmiato tenendoti stretta il polso, imprecando Dio perchè tu mi ascoltassi, e l'averti mandata a quel paese con un Vaffxxxxxo, è stata la cosa che più mi ha distrutto, non ero io, e non lo sarò mai più.
Ho l'anima a pezzi, il cuore distrutto, e la voglia di andare avanti e lottare, se ne andata con te, tornando a casa ho pianto, a casa ho continuato a versare lacrime e sangue mentre dal pc ti inviavo queste parole:
"[... ]Scusa tanto per la reazione poco carina, ma è quello che sarò con tutti da oggi in poi, non esiste più quello che fa il bravo e la prende nel ****. Adesso, sta a te decidere, anzi la tua scelta l'hai fatta e forse già da un pò. Non ti trattengo oltre, ti farei male ancora, anzi te ne farai da sola. spero che domani tu possa trovare di meglio. Buonanotte!"
Ma cosa ho scritto? ! Dio mio cosa ho scritto, ho scritto una cosa che non rispecchia il mio volere, per nessuna cosa al mondo, io voglio te, voglio vivere la mia vita accanto a te, voglio stringerti, coccolarti e fare l'amore con te, voglio sentire le tue labbra sulle mie, voglio sentirmi il tuo fiato sul collo, il tuo profumo, la tua pelle sudata sulla mia, voglio tutte le cose che fino ad oggi abbiamo amato, ma come faccio?
Come faccio a farmi perdonare, come faccio a farti capire che ti amo sempre piu' come faccio a farti capire che senza te sono nullità in questo mondo di spazzatura. Forse non si può ormai mi sono giocato l'amore che provavi per me, forse in una notte ho buttato al fuoco dell'inferno, ciò che di bello e unico c'era nella mia vita, tu.
Come farò domani a guardarti ancora negli occhi, come farò a farti capire quanto ti amo, non posso, non mi ascolterai.
Allora non ascoltarmi, ascolta il tuo cuore, rivivi come in un rewind tutto l'amore che ci siamo dati, apri il tuo cuore a me, permettimi di star li stretto stretto in un angolino, al buio.  Senza te non sarà mai più amore, senza te non sarà mai più vita, mai più sogni, progetti, certezze.
Ho deciso di non opprimerti più, ho deciso di andare via lontano, lontano da te, lontano da noi, lontano da tutti e da tutto ciò che riguarda noi, Amandoti in silenzio, chiuso nella stanza della solitudine e nella mente, il ricordo di un amore, e nel cuore, sangue amaro di morte. Ti Amo piccola farfalla, vola dove l'amore ti sarà amico, ma se il vento ti porterà verso di me, non temere, non scappare lasciati prendere per mano e voliamo assieme in un posto migliore. Ma ora starò qui un pochino, staro' a terra con le ali spezzate, aspettando di vederti passare, urlarti Ti amo, e quando sarai lontana potrò finalmente assopirmi nella dolce morte.
- Maledetto -



La nostra Community conta più di 143.000 utenti iscritti!!

Fai conoscere il nostro sito ai tuoi Amici!!
CLICCA QUI!!



Per rimuovere la tua iscrizione a questa newsletter clicca qui

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails