giovedì 15 aprile 2010

5ALLE5/ ADDIO RAIMONDO VIANELLO, SIGNORE DELLO HUMOUR

Giovedì 15 aprile 2010

ADDIO RAIMONDO VIANELLO, SIGNORE DELLO HUMOUR 
- Riforme, passa la linea della Lega. Obiettivo coinvolgere l’opposizione
- Cenere nera sui cieli europei. Fermati migliaia di voli aerei
- Altro che punizione per schizofrenici. La rubber room ora si usa per i prof


 
E inoltre...

Luli, ecco la Perroncel argentina/ Terry-Bridge in salsa argentina? Hanno la sagoma di Juan Roman Riquelme e Pablo Mouche. L'ex centrocampista del Barcellona e il compagno di squadra al Boca finiscono a suon di calci e pugni nello spogliatoio per colpa dell'infedele Luli.

I genitori non pagano lo scuolabus/ Le famiglie non hanno pagato la retta dello scuolabus di 23 euro al mese. Per questo 16 bambini sono stati lasciati a piedi dall'autista. L'interruzione del servizio da parte del Comune dopo le vacanze pasquali. E dopo la polemica, l'assessore all’istruzione, Alberto Benetti, replica ad Affari: "Erano state avvertite da tempo. E altre 93 famiglie sono a rischio. Senza contare che il debito totale verso il Comune dal 2004 ad oggi è di oltre un milione di euro".

Vertice Berlusconi-Fini, fumata grigia/ E' terminato poco prima delle 15 e 30 il pranzo di lavoro fra il premier e il presidente della Camera. Il colloquio, presente il sottosegretario alla Presidenza Gianni Letta, è durato poco meno di due ore. "Ho mangiato benissimo", ha scherzato il Cavaliere senza sbilanciarsi. Ma fonti del Popolo della Libertà spiegano ad Affaritaliani.it che tra i leader c'è stato "un cordiale chiarimento" rispetto alle divergenze delle ultime settimane. Insider. Bossi: siamo signori, abbiamo detto sì a Galan ministro dell'Agricoltura.

Barbisio conquista l'Asia: pronta l'intesa con Fila/ Il cappellificio di Maurizio Romiti (nella foto) nelle mire del coreano Yoon, proprietario del Gruppo Fila. La proposta è di un accordo per la produzione di cappelli da golf, sport molto diffuso in Corea. L'obiettivo è creare una collezione per i 180 negozi Fila con un minimo di cinque taglie per tipologia.


Guarda tutte le notizie di oggi


Tutti i Video
Le piattaforme petrolifere? Diventano hotel: il progetto di Eni 


Gallery
Salviamo le foreste. In mostra
il futuro del pianeta

Vota la Cover Girl!
Partecipa al gioco di Affari


 
Ricevi questa newsletter perché sei iscritto alla community di Affari Italiani. Se vuoi essere cancellato, clicca qui e segui le istruzioni

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails