sabato 17 aprile 2010

Come si prepara un business plan. La guida Ernst & Young. III edizione

OLTRE CENTOMILA COPIE VENDUTE NEGLI USA.

COME SI PREPARA UN BUSINESS PLAN. LA GUIDA ERNST & YOUNG. III EDIZIONE
Autori: Brian Ford, Jay Bornstein, Patrick Pruitt
Editore: Tecniche Nuove
Rilegatura: brossura
Formato: 17 x 24 cm
Pagine: 240
Anno: prima ristampa novembre 2008
Codice ISBN: 978-88-481-2100-2
Prezzo (di copertina): 19,90 Euro

PER APPROFONDIMENTI O PER ACQUISTARLO: http://www.archimagazine.com/bookshop/lobusinessplan.htm

In Italia, un nuovo business su due chiude entro i primi due anni. A fare la differenza fra un boom e un flop non è la fortuna, ma un preciso insieme di variabili che possono essere identificate in anticipo, valutate ed eventualmente corrette a proprio vantaggio: esattamente quello che vi insegnerà Come si prepara un business plan.
I 100 mila neoimprenditori americani che hanno già letto Come si prepara un business plan lo sanno bene: il successo è un fatto scientifico. Giunto già alla terza edizione e adattato al contesto italiano, questo manuale è un investimento imprescindibile per chiunque abbia in mente di aprire o espandere un'attività di qualunque genere o dimensione. Quali sono esattamente i vostri obiettivi? Come intendente esattamente raggiungerli? Rispondete a queste domande con la guida di Come si prepara un business e avrete già metà del successo in tasca!
Ricchissimo di esempi pratici e forte del suo approccio operativo, Come si prepara un business plan non si dilunga in chiacchiere come tanti testi sull'argomento, ma vi fornisce decine di risposte da spendere sul campo: quale forma d'impresa scegliere, dove trovare i finanziamenti, come valutare i rischi ed evitare gli errori che il 90% dei vostri concorrenti compie.
Se siete alla ricerca di un finanziamento, un business plan efficace può realmente fare la differenza fra un sì e un no. Come si prepara un business plan vi spiegherà passo per passo cosa includere nel vostro piano d'impresa, cosa e dire e come, rivelandovi come presentare il vostro progetto per ottenere un impatto altamente professionale sui vostri interlocutori. Questo manuale, infatti, è l'unico in materia scritto dagli esperti di Ernst & Young, il leader mondiale dei servizi di revisione contabile e consulenza al credito.
Perché rischiare? Fra le tante spese connesse all'avvio di un'impresa, i pochi euro investiti in Come si prepara un business plan potrebbero rivelarsi quelli decisivi!


GLI AUTORI
Brian R. Ford è l'esperto Ernst & Young nel settore delle case da gioco, con funzioni di coordinamento per interventi di revisione contabile e progetti speciali. Inoltre, si occupa di vendita al dettaglio e distribuzione e ha maturato una solida esperienza nella consulenza alle imprese in crescita.

Jay M. Bornstein è Partner di Ernst & Young in qualità di esperto in campo tributario, specializzato da anni nelle imprese emergenti.

Patrick T. Pruitt è Partner di Ernst & Young in qualità di esperto dei mercati di crescita strategici, settore in cui ha acquisito una notevole esperienza nell'assistenza ai clienti che intendono accedere ai mercati finanziari.

L'INDICE DEL LIBRO: http://www.archimagazine.com/bookshop/lobusinessplan2.pdf

PER APPROFONDIMENTI O PER ACQUISTARLO: http://www.archimagazine.com/bookshop/lobusinessplan.htm

_____________________________________________________________________________

SE VUOI SEGNALARE NELLA NEWSLETTER DI ARCHIMAGAZINE UN EVENTO, UN CORSO, UN MASTER, UNA MOSTRA, SCRIVI A redazione@archimagazine.com
_____________________________________________________________________________

Con i nostri migliori saluti.
La redazione di archimagazine

Questa newsletter, gratuita ed aperta a tutti gli utenti che ne fanno richiesta, è distribuita, via e-mail, con frequenza quotidiana e contiene le segnalazioni degli aggiornamenti e delle iniziative del sito www.archimagazine.com .

In riferimento al D. Lgs. 196/2003, i Suoi dati saranno trattati da archimagazine al solo fine dell'invio della newsletter, con estrema riservatezza, e non verranno divulgati. La newsletter è inviata individualmente ai singoli interessati anche se trattata con l'ausilio di spedizioni collettive.

In ogni momento, sarà possibile essere rimossi dall'elenco dei destinatari rispondendo a questa mail con scritto "CANCELLAMI" nella casella dell'oggetto.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails