giovedì 29 aprile 2010

5ALLE5/ BOTTE AI BAMBINI DELL'ASILO, ARRESTATA UNA MAESTRA

Giovedì 29 aprile 2010

BOTTE AI BAMBINI DELL'ASILO, ARRESTATA UNA MAESTRA  
- Bocchino lascia, scontro nel Pdl "Berlusconi ha chiesto la mia testa"
- Borse Atene vola dopo l'ok di Berlino, La Grecia: "Ora azioni dolorose"
- Appalti, Scajola ribatte alle accuse "Non mi lascio intimidire"


 
E inoltre...

Berlusconi dà l'addio al 'testardo' Leo/ "Leonardo? vuole andare via. E' una bravissima persona, ma la squadra quest'anno ha giocato male". Silvio Berlusconi, durante una cena a Palazzo Grazioli, sancisce il divorzio col tecnico. Non lesina critiche: "Il Milan ha giocato male, specialmente con le punte".

Pepsi reinventa la propria immagine/ Pepsi rinnova totalmente la sua identità di marca: restyling del logo, nuovo packaging e rinnovata filosofia “Refresh Your World” per conquistare il target giovane. Il colosso del beverage sceglie il web per comunicare la nuova immagine: promo online con un virtual game legato al calcio.

Sexy, brava ma messicana. Arrestatela/ Pelle scura, capelli neri, accento spaninglish. E' l'attrice Salma Hayek (foto)? No, ma potrebbe essere lei. D'ora in poi poliziotti e sceriffi dell'Arizona possono arrestare per strada chiunque abbia "un'apparenza messicana". La controversa legge anti-clandestini approvata dalla Governatrice Jan Brewer sta scatenando un putiferio. Marce verso la capitale Phoenix, lanci di bottiglie, incendi, parolacce... La cantante Shakira difende gli immigrati.

Da Intesa a Generali e da BP a FonSai/ Mentre Piazza Affari resta prudente dopo la pesante battuta d’arresto di ieri, scatta la gara a precisare l’esposizione potenziale  da parte dei principali gruppi finanziari europei. Nell’occhio del ciclone è ovviamente la Germania: le banche tedesche si stima abbiano un'esposizione complessiva verso i Pigs di 100 mld. In Italia il gruppo più esposto appare Intesa  (1mld) seguita da Generali (749 mln) e da Banco Popolare (90 mln). Poi Fondiaria-Sai con 50 mln e Mps con 20.


Guarda tutte le notizie di oggi


Tutti i Video
Da Lucignolo alle discoteche milanesi Ecco dove incontrare Marianne Puglia   


Gallery
Boxe, The Macho Man torna sul
ring a 47 anni

Vota la Cover Girl!
Partecipa al gioco di Affari


Ricevi questa newsletter perché sei iscritto alla community di Affari Italiani. Se vuoi essere cancellato, clicca qui e segui le istruzioni

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails