mercoledì 28 aprile 2010

5ALLE5/ ELEFANTE FUGGE DAL CIRCO E PASSEGGIA PER LA CITTA'

Mercoledì 28 aprile 2010

ELEFANTE FUGGE DAL CIRCO E PASSEGGIA PER LA CITTÀ  
- Voto anticipato, alt di Bossi. Il premier: "Solidarietà a Fini"
- Borse europee giù: crolla Lisbona Bce in pressing sulla Germania
- Lodo Alfano, c'è il ddl costituzionale. Scudo per Colle, premier e ministri


 
E inoltre...

Capello fa la rivoluzione... sessuale/ Colpo di scena a Londra e dintorni: il c.t. inglese è tornato sui suoi passi. Solo pochi mesi fa aveva escluso che le fidanzate e mogli dei calciatori avrebbero potuto entrare nel ritiro della nazionale in Sudafrica. Ora il cambio di indirizzo, grazie all'intercessione di un amico illustre: Marcello Lippi.

Così D'Alema ha mollato Bersani.../ Affaritaliani.it svela che cosa sta accadendo nel Partito Democratico. Dall'alleanza saltata con l'Udc agli errori sulla gestione della crisi Berlusconi-Fini. Il segretario è sotto processo. Ma Baffino e la minoranza Franceschini-Veltroni-Fassino attende di capire se si voterà l'anno prossimo prima di affondare il colpo decisivo.

Arriva in Italia il "Lynch irlandese": Murray.../ Isbn (nella nuova collana 'Special Books') porta finalmente nelle librerie italiane lo scrittore irlandese più interessante degli ultimi anni, Paul Murray, che ha scelto Affaritaliani.it  per parlare del suo romanzo, 'Skippy muore': "Adoro il regista David Lynch, e l'idea di realizzare una sorta di storia d'amore adolescenziale di stampo lynchiano mi ha in qualche modo influenzato..."

Arriva in Italia il kolossal manga di culto/ "Japan Anime Live" è il più grande show sugli eroi dei manga. La produzione giapponese di culto sbarca per la prima volta in Europa, e sarà in tour in Italia il prossimo novembre: il 6 a Milano, l'11 a Firenze e il 13 a Roma...


Guarda tutte le notizie di oggi


Tutti i Video
Roma/ Ripa di Meana boccia
il sindaco Alemanno  


Gallery
Viaggi, le offerte della settimana

Vota la Cover Girl!
Partecipa al gioco di Affari


Ricevi questa newsletter perché sei iscritto alla community di Affari Italiani. Se vuoi essere cancellato, clicca qui e segui le istruzioni

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails