venerdì 30 aprile 2010

5ALLE5/ UCCIDE IL FRATELLO PER LA PLAYSTATION

Venerdì 30 aprile 2010

UCCIDE IL FRATELLO PER LA PLAYSTATION
- Fini: Bocchino cacciato senza motivi
- Mourinho, possibile l'addio all'Inter Otto milioni per il divorzio
- Disoccupati, crescono dell'8,8%. E per i giovani è record nella Ue


 
E inoltre...

Leo: "Io e Berlusconi? Forse incompatibili"/ "Non so cosa ha detto Berlusconi ma, a prescindere da questo, non posso negare che il nostro rapporto è difficile. Siamo molto diversi, forse siamo incompatibili". Leonardo mette una pietra tombale sul suo rapporto con il patron. Filippo Galli resta in pole position per la panchina del Milan, malgrado le parole un po' misteriose di Berlusconi. Ma il progetto rossonero prevede anche un coinvolgimento di un altro ex illustre: Billy Costacurta.

Grecia, piano di austerità da 20 mld/ L'Ue e il Fmi sono vicini a raggiungere un'intesa con Atene  sul piano di austerità. Previsti l'aumento dell'Iva, un rialzo del 10% delle tasse su carburanti, tabacco e alcol, il taglio di tredicesima e quattordicesima per statali e per pensionati più ricchi e il congelamento dei salari dei privati. Vertice nel weekend. Tremonti: "Pronti a presentare il decreto. Anche l'opposizione lo voterà".

Disfatta Brown, Cameron convince, Clegg regge/ Neanche l'economia, suo "cavallo di battaglia", salva il premier Gb. L'ultimo dibattito tv se lo aggiudica il leader Tory, seguito dal Lib-Dem Clegg. Terreno di scontro i tagli alla spesa pubblica, le tasse e le ricette per accelerare la ripresa. "Vista la Grecia, garantisco che non entrerò mai nell'Euro", ha ribadito Cameron.

Non solo torture. Il futuro di Amnesty? I rom/ Per la prima volta l'associazione internazionale impegnata nella difesa dei diritti umani allarga il suo campo di intervento. Includendo anche la lotta alla povertà. Christine Weise, presidente della Sezione Italiana di Amnesty International sceglie Affaritaliani.it  per presentare i temi al centro dell'Assemblea generale.


Guarda tutte le notizie di oggi


Tutti i Video
Roberto Bolle per la prima volta nudo
in scena al teatro San Carlo    


Gallery
“Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria” - Intervista a Luca Torzolini

Vota la Cover Girl!
Partecipa al gioco di Affari


Ricevi questa newsletter perché sei iscritto alla community di Affari Italiani. Se vuoi essere cancellato, clicca qui e segui le istruzioni

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails