giovedì 6 maggio 2010

4mfnews: Apc-Gossip/ Nina Moric smentisce gravidanza e annuncia le nozze La modella sposa Martins Evans: "In Canada dopo l'estate"... e Belen?

Apc-Gossip/ Nina Moric smentisce gravidanza e annuncia le nozze La modella sposa Martins Evans: "In Canada dopo l'estate"

Roma, 4 mag. (Apcom) - Non sono incinta, dopo Carlos non lo sono mai piu' stata, ma sarebbe bello avere un figlio da Martin. Prima pero' ci sposiamo in Canada dopo l'estate". Nina Moric annuncia le nozze con il modello canadese Martins Evans, durante le riprese di 'Stalking', cortometraggio in concorso a Cannes che segna il suo debutto da attrice. Nel film e' una ballerina perseguitata da uno stalker: "Il ruolo di una donna che subisce violenza psicologica mi risulta abbastanza naturale. Non sono servite molte prove, le avevo gia' fatte".

Quanto alle voci su una gravidanza: "Prima dei 35 anni un altro figlio lo vorrei e anche Martin e' d'accordo. Ora e' troppo presto, ho tanti impegni di lavoro. Ma nonostante questo, a 33 anni, e con un fidanzato accanto, se fosse capitato un bambino - spiega al settimanale 'Diva e donna', in edicola domani - l'avrei tenuto, senza alcun dubbio".

Di recente Corona ha dichiarato di averla tradita con tutte:
"Questa frase lo rispecchia. Una persona intelligente non
l'avrebbe mai detto: ha mancato di rispetto a suo figlio prima
che a me. È limitato, topolino bello". Belen? "Da donna a donna, mi dispiace per lei".

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails