venerdì 7 maggio 2010

IL FIMCLIP DEI FINLEY IN ESCLUSIVA SU MSN e TANTI NUOVI APPUNTAMENTI!

   
Ciao,
ben ritrovato con un nuovo appuntamento della Newsletter dei Finley!



Da oggi puoi vedere il Filmclip completo dei Finley sul portale di MSN: tutti e cinque i video in un unico montaggio inedito! La storia del Filmclip raccontata interamente in un unico cortometraggio attraverso i cinque singoli "Fuori!", "Un'altra come te", "Il tempo di un minuto", "In orbita" e "Meglio di noi non c'è niente".
Ti ricordiamo anche che dal prossimo 24 Maggio sarà possibile acquistare in esclusiva l'intero Filmclip su Itunes!
Ti invitiamo inoltre a visitare questa pagina speciale dove troverai tutte le informazioni riguardanti il Filmclip dei Finley e il progetto Finley TAG!



Domani sabato 8 Maggio si terrà l'edizione 2010 dei TRL Awards presso il Porto Antico di Genova e i Finley saranno tra i protagonisti assoluti che calcheranno il palco della storica manifestazione targata MTV. Ti ricordiamo che Pedro, Ka, Ste e Dani sono candidati in due categorie: "Best Band" e "Best Fan Club"; e se per la prima categoria il premio verrà assegnato direttamente da MTV nella categoria restante il vincitore verrà decretato dai voti dei fans: qui potrai organizzarti assieme agli altri fans per sostenere al meglio i Finley in questa fantastica avventura!

PARTECIPA ALLA STREET ACTION PER I TRL AWARDS!

Quale occasione migliore dei TRL Awards per una super attività di Street?? All'interno della scheda artista dei Finley trovi un flyer da stampare e distribuire a Genova durante tutta la giornata di Sabato, nel frattempo puoi iniziare a confermare la tua presenza in questo topic e metterti d'accordo per lavorare assieme agli altri fans ad un'azione di street strepitosa!



Ti comunichiamo che i Finley saranno ospiti degli Athletes World di diverse città secondo questo calendario:
- Milano, via torino 44, venerdì 7 maggio, dalle 16.30
- Roma, via del corso 98/a, venerdì 14 maggio, dalle 16.30
- Torino, piazza Castello 85, sabato 15 maggio, dalle 15.30
- Bologna, via indipendenza 16 c/d/e, sabato 22 maggio, dalle 15.30
- Verona, via Mazzini 19, domenica 23 maggio, dalle 16.30
- Bari, via cavour 117, venerdì 28 maggio, dalle 16.30

Potrai quindi incontrare e conoscere Pedro, Ka, Ste e Dani, fare foto con loro e farti autografare "Fuori!", mentre durante le date di Milano, Torino, Bologna e Verona i Finley terranno anche un minilive acustico: l 'ingresso è gratuito, ti aspettiamo!!

Per ora è tutto!

Alla prossima!
Finley Team
   

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails