giovedì 6 maggio 2010

4mfnews:Teleratti

(Adnkronos) - Il blogger Davide Maggio, ideatore
del concorso "I Teleratti", sara' ospite della trasmissione "Festa Italiana" in onda domani, alle 14.30 su Raiuno, condotta da Caterina Balivo. Durante la puntata si conosceranno alcuni dei vincitori del concorso che premia i programmi e personaggi peggiori dell'anno.
In studio insieme a Maggio ci saranno anche due dei 28 componenti della Giuria di Qualita': le giornaliste Alessandra Menzani di Libero e Patrizia Pertuso di Metro.


Nello spazio dedicato ai Teleratti partecipera' anche Giancarlo Magalli, il quale sara' protagonista poi della rubrica "Uno contro tutti". Altri ospiti: l'attrice Anna Kanakis che presentera' il suo ultimo libro, Sei cosi' mia quando dormi e l'attore Paolo Ruffini che promuovera' il suo ultimo spettacolo teatrale 80 voglia di... '80.
Infine, a "Per Capirti" ci sara' Silvia.

La ragazza, cresciuta in una famiglia di artisti, considera come un padre Stefano d'Orazio, membro storico dei Pooh, il quale pero' ha sempre cercato di dissuaderla dall'ambiente della musica e dello spettacolo perche' e' un mondo difficile che spesso non ripaga i sacrifici fatti per arrivare dove si vuole.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails