sabato 8 maggio 2010

Frasi d'Amore


Frasidamore.net
CHAT per Single Scrivi il tuo AMORE Frasi Amorose

FrasidAmore.net Newsletter Edizione del 07/05/2010
Benvenuti al consueto appuntamento settimanale con la newsletter di FrasidAmore.net con le migliori frasi d'amore del web.

Idee regalo originali per la festa della Mamma

Ecco le frasi scelte per voi questa settimana:
Mamma, le parole non bastano per esprimere quanto io ti voglia bene, ti auguro una buona festa della Mamma, con l'amore più immenso che si possa provare, perchè sei unica e speciale!
Mamma, nella mia vita sei la stella che illumina il mio cammino, mi hai fatto crescere bene, ed ho capito quanti sacrifici hai fatto. Grazie di avermi protteta e fatta nascere.
Ho dubbi su mille cosa, ma di una cosa sono certa... Tu, MAMMA, sei l'unica donna che per me è degna di portare questo nome! Ti adoro!



Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails