martedì 29 giugno 2010

GOSSIP VIP: DJ RINGO, SONO STATO RACCOMANDATO DA PIER SILVIO BERLUSCONI = LO HA RIVELATO IN UNA INTERVISTA SUL NUMERO DI 'VANITY FAIR'

VIP: DJ RINGO, SONO STATO RACCOMANDATO DA PIER SILVIO BERLUSCONI =
LO HA RIVELATO IN UNA INTERVISTA SUL NUMERO DI 'VANITY FAIR'

Roma, 29 giu. -(Adnkronos)- Ringo chiese una raccomandazione a
Pier Silvio Berlusconi. Lo racconta lo stesso dj e direttore di Virgin Radio, al secolo Rocco Anaclerio, 49 anni, in una intervista sul prossimo numero di Vanity Fair, in edicola il 30 giugno: "nel '93 chiesi al mio amico Pier Silvio Berlusconi di raccomandarmi per lavorare al Festivalbar. Non si fa".

Attraverso l'amico Pier Silvio, il direttore di Virgin Radio
riusci' a conoscere anche Silvio Berlusconi, di cui ricorda un
aneddoto: "un'altra volta, mentre giocavamo a calcetto ad Arcore con le guardie del corpo, Silvio ci fermo' e ci fece vedere una bandiera: 'Vi piace?'. Io, scemo: 'E' quella del Portogallo?'. Mi guardo' stizzito: 'Ringo, e' quella del mio partito'. Era la bandiera di Forza Italia". Ringo conferma a Vanity Fair anche la storia del cagnolino
di Arcore che morse Umberto Bossi: "all'improvviso, mentre facevamo una partita, il bastardino Teo, l'unico sopravvissuto dopo che qualcuno aveva ammazzato tutti i cani della villa con le polpette avvelenate, azzanno' al polpaccio Bossi. Gli fece due buchi grossi cosi', e lo medicammo noi perche' perdeva parecchio sangue. Sara' stato meridionale, il piccolo Teo".

Sul sito di Vanity Fair (Style.it, canale Vanity People),
l'intervista esclusiva in cui il dj parla anche del suo flirt con l'attrice Charlize Theron, dei rapporti difficili con l'ex Elenoire Casalegno e del suo passato turbolento nella Folgore.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails