martedì 29 giugno 2010

TV: IACCHETTI, FACCIO VELONE E STRISCIA PER PAGARMI TOURNEE TEATRALE = VORREI FARE DELLE BELLE FICTION, RECITARE IN TV COME FACCIO IN TEATRO

TV: IACCHETTI, FACCIO VELONE E STRISCIA PER PAGARMI TOURNEE TEATRALE =
VORREI FARE DELLE BELLE FICTION, RECITARE IN TV COME FACCIO IN
TEATRO

Roma, 29 giu. - (Adnkronos) - "Con Velone, e anche con Striscia la notizia, guadagno un bel po' di soldini che poi spendo quasi tutti con il teatro. Portando in tourne'e 'Chiedo scusa a Giorgio Gaber mantengo 15 famiglie". Sincero fino in fondo Enzo Iacchetti in un'intervista al settimanale 'Diva e donna' in edicola domani.

Il conduttore del programma dell'estate si toglie anche qualche sassolino dalla scarpa: "In piu', finalmente, con questa occasione che mi ha dato Ricci, ho dimostrato di poter fare anche il conduttore da solo. L'ho sempre detto all'azienda. Ho anche un po' litigato per questo. Forse ora Mediaset mi ha messo alla prova. Credo che siano contenti".

"Io nasco come attore", dice Iachetti, sollecitato a svelare
cosa desidererebbe realizzare in tv. E "vorrei fare delle belle fiction. Vorrei recitare in tv come faccio in teatro. Purtroppo ora, con l'offerta sempre piu' varia di canali satellitari, i risultati di ascolto delle fiction si sono abbassati. Si dovrebbero abbassare anche le pretese. Non e' piu' il 30% di ascolto che fa il successo di un
programma, ma magari basta il 18%. Io - ribadisce - vorrei recitare in tv perche' tanto, come varieta' televisivo, meglio di Striscia non c'e' nulla".

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails