martedì 29 giugno 2010

VIP: ATTRAZIONE FATALE FRA AURA ROLENZETTI E DANIELE BATTAGLIA =

VIP: ATTRAZIONE FATALE FRA AURA ROLENZETTI E DANIELE BATTAGLIA =


Roma, 29 giu. (Adnkronos) - "E' attrazione fatale tra il
vincitore dell'Isola dei Famosi e l'ex concorrente Aura Rolenzetti".
Lo rivela 'Diva e donna' in edicola domani. Si sono conosciuti in tv e si sono rivisti da allora piu' volte anche a Milano, perfino a Comacchio nel corso di 'Sfilata d'amore e moda'. "Daniele mi piace, ma e' un ragazzo che ha bisogno dei suoi tempi", dice lei. "Aura e' una gran ragazza, ma certe volte mi fa paura, pero' mi piace. Cavolo se mi
piace", dice lui. Il fatto e' che a Daniele non piace fare coppia fissa e nemmeno Aura sembra tanto d'accordo a fare la fidanzatina d'Italia: "ora - dice - ho messo al primo posto il lavoro"...."Con Daniele pero'...". E lui: "con Aura pero'...". Gli amici: "Fanno i duri, ma presto usciranno allo scoperto".

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails