martedì 29 giugno 2010

TEATRO: FIORELLO TORNA SUI PALCHI SICILIANI DOPO 3 ANNI DI ASSENZA

TEATRO: FIORELLO TORNA SUI PALCHI SICILIANI DOPO 3 ANNI DI ASSENZA

Palermo, 29 giu. - (Adnkronos) - Dopo tre anni di assenza dai
palchi siciliani, torna nella 'sua' Isola Fiorello, che sbarca domani allo Stadio di Catania con una tappa del nuovo Fiorello Show Tour. Il nuovo spettacolo, prodotto da Live Tour, concepito per i grandi spazi, sara' ospitato allo Stadio "Angelo Massimino" di Catania, grazie
alla compartecipazione del Comune di Catania e tornera' poi in Sicilia al Velodromo "Paolo Borsellino" di Palermo (10 settembre). Nelle due date siciliane di Catania e Palermo non mancheranno sorprese e colpi di scena, con un Fiorello pronto a 'rivoluzionare' anche il linguaggio del suo show, ospitato in 'terra natia'.

Nei nuovi appuntamenti del Fiorello Show Tour lo showman non
sara' mai solo sul palco; al suo fianco un'orchestra di dieci
elementi, guidati dall'ormai inseparabile maestro Enrico Cremonesi, che firma la direzione musicale dello show. La regia e' di Giampiero Solari, che ha curato anche quelle di "Stasera paghi te!", "Fiore, nessuno e centomila" e "Volevo fare il ballerino".
Lo spettacolo, con Fiorello sempre sul palco, impegnato in un
lungo show che cuce assieme gag, imitazioni, canzoni ed il meglio della sua capacita' di improvvisatore ed entertainer, avra' come 'cornice' un grandissimo palco coperto, avvolto da un fondale-parete di led, per la proiezione delle immagini ed affiancato da maxi-schermi. Una struttura che fara' diventare i due impianti sportivi siciliani dei veri Teatri all'aperto.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails