martedì 29 giugno 2010

TV: GHIONE, ASPETTO SECONDO MASCHIETTO MA IL PARTO MI TERRORIZZA

TV: GHIONE, ASPETTO SECONDO MASCHIETTO MA IL PARTO MI TERRORIZZA
IL GIORNO IN CUI E' NATO IL PRIMO E' STATO IL PIU' TERRIBILE
DELLA MIA VITA

Roma, 29 giu. (Adnkronos) - "Sono felicissimo di fare il bis.
Solo, ho il terrore del parto. Il giorno in cui e' nato il mio
primogenito, Gabriele e' stato uno dei piu' terribili della mia vita.
Tutti attorno alla madre, giustamente, per carita', e io che soffrivo, solo come un cane. E poi alla fine il cesareo, solo, come un cretino, in attesa di notizie dalla sala operatoria". Cosi' Jimmy Ghione,
l'inviato di Striscia la notizia, racconta in un'intervista al
settimanale 'Diva e donna' in edicola domani come si prepara a
diventare padre per la seconda volta, posando con la moglie Tania, al quinto mese di gravidanza, e con il loro Gabriele, 5 anni.


Poi, visto che si prevede un cesareo anche per il
secondogenito, Ghione si lascia andare ad un pronostico con annesso gioco di numeri: "nella nostra follia - dice - vorremo farlo nascere il 10 ottobre, cioe' il 10-10-2010, a Roma. Sara' il nuovo Totti, insomma, il n. 10 giallorosso. Gabriele e' nato il 20 maggio del 2005,
cioe' la sua data di nascita contiene due volte i numeri 20-05".

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails