martedì 29 giugno 2010

TV: CAMILLA FERRANTI, SEGNALAZIONE PREMIER MI HA FATTO PIACERE MA NON L'HO CHIESTA =

TV: CAMILLA FERRANTI, SEGNALAZIONE PREMIER MI HA FATTO PIACERE MA NON L'HO CHIESTA =


Roma, 29 giu. - (Adnkronos) - "Sto dimostrando di meritare tutto quello che ho: mi sono riscattata". A sottolinearlo e' Camilla Ferranti, in un'intervista al settimanale 'Diva e donna', in edicola domani. L'ex tronista, al cinema con il film 'Alice', e' stata al centro del caso Rai Fiction come attrice 'raccomandata' da Silvio Berlusconi e parla cosi' di quella vicenda: "non ho brutti ricordi di quel periodo. Non l'ho vissuto come una tragedia perche' non ho fatto
niente di male. Sono stata segnalata da Berlusconi, non raccomandata e quella segnalazione non l'ho chiesta, e' capitata perche' sono stata notata. Mi ha fatto anche piacere".


"Il premier - racconta - e' un amico di famiglia ancora oggi.
Non e' cambiato nulla". E mentre si prepara a tornare in tv con la fiction 'Angeli e Diamanti' (Mediaset) ispirata al serial americano 'Charlie's Angels' riflette: "la televisione volgare di oggi non mi piace: ci sono troppi contenitori e reality. E' tutto un grande circo.
Mi da' fastidio essere definita una tronista: ho iniziato da 'Uomini e Donne' ma non lo rifarei".

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails