giovedì 9 ottobre 2008

Frasi della settimana - frasidamore.net


FrasidAmore.net Newsletter Edizione del 09/10/2008
Benvenuti al consueto appuntamento settimanale con la newsletter di FrasidAmore.net con le migliori frasi d'amore del web.
Buona lettura! Per navigare clicca su:
www.frasidamore.net

Come Sedurre: Impara i segreti del linguaggio del corpo: ne scoprirai delle belle...

Ecco le frasi scelte per voi questa settimana.
Io non ti voglio bene... io ti amo. Io non ti trovo carino... ma stupendo. Tu non sei nel mio cuore... sei il mio cuore. Ti Amo!
By .::M.:.I.:.S.:.S.:.
In questa vita segnata dalla sofferenza uno spiraglio di luce è emerso. Sei il raggio di sole che illuminando il mio cuscino mi incita a vivere la giornata. Sei quella luce della luna che entrando dalla finestra mi abbraccia nei sogni più belli.Ti Amo.
By marco


offre gratuitamente questa newsletter grazie a:


Per cancellarti da questo gruppo clicca qui

L'utilizzo di domeus ? definito dai Termini e Condizioni di eCircle Srl

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails