mercoledì 30 dicembre 2009

Frasi d'amore


Viaggi Last Minute Scolpisci il tuo AMORE AMORE Incontri
Regala una Stella Prenota Hotel Scontati Idee Regalo

FrasidAmore.net Newsletter Edizione del 29/12/2009
Benvenuti al consueto appuntamento settimanale con la newsletter di FrasidAmore.net con le migliori frasi d'amore del web.
Buon 2010 a tutti voi!

Lastminute Capodanno 2010!

Ecco le frasi scelte per voi questa settimana:
Se amare è vivere, io voglio vivere amandoti per tutta la vita.
By Gennaro Dedica questa frase
Altre frasi d'amore da dedicare...
Ho scritto sui banchi "amore mi manchi", ho scritto su un foglio "amore ti voglio", ho scritto sulla mano "amore ti amo", ho scritto sul cuore "sei il mio unico amore"!
By Valerio Dedica questa frase
Altre frasi d'amore da dedicare...



Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails