venerdì 9 aprile 2010

5ALLE5/ AL QAEDA: "AI MONDIALI COLPIREMO GLI ITALIANI"

Venerdì 9 aprile 2010

AL QAEDA: "AI MONDIALI COLPIREMO GLI ITALIANI" 
- Riforme, Napolitano preme "Adesso proposte concrete"
- Una stanza del sesso per i detenuti. Il piano del governo per le carceri
- Caro pieno, la benzina a 1,44 € mai così cara da settembre 2008


 
E inoltre...

Sondaggio, complotto contro la Juve/ Il 78% degli appassionati di calcio ritiene che i nerazzurri debbano restituire  il tricolore che gli venne assegnato dalla commissione dei saggi nominata da Guido Rossi. E' il risultato di Trendsetting, il sondaggio settimanale realizzato dal quotidiano online Affaritaliani.it in collaborazione con SWG. Non solo, oltre la metà lo riassegnerebbe alla Juventus e pensa che sia stato ordito un complotto contro la società bianconera. Dopo la pubblicazione delle intercettazioni, il 60% delle persone intervistate non cambia invece l'opinione su Luciano Moggi...

Parah... quella donna vale un diamante da 1 carato/ Orgoglio di ogni donna, 60 anni e non dimostrarli. Parah, marchio della seduzione raffinata, festeggia questo anniversario con una limited edition di costumi da bagno. Ma non solo: attraverso un concorso si potrà vincere un diamante da 1 carato.

Rcs, Perricone ad Affaritaliani.it/ Videointervistato dal direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino, parla l'a.d. di Rcs MediaGroup. Un siciliano verace al quale è affidato il difficile compito di rilanciare il più importante gruppo editoriale italiano in uno dei momenti più difficili della sua storia: "Ma non ci arrendiamo mai", promette.

Enel con Endesa e Renault-Nissan per l'auto verde/ Siglato a Parigi l'accordo accordo di collaborazione per lo sviluppo della mobilità elettrica. L'obiettivo è studiare la compatibilità tecnica tra l'infrastruttura di ricarica di Enel e i veicoli elettrici Renault e Nissan. Al via i progetti pilota in Italia, Spagna e America Latina.

Iran, abusi sessuali sugli oppositori/ Le immagini sono agghiaccianti e mostrano due uomini stesi a terra, coperti di sangue sulle parti pubiche, che gridano: "Non portatemi via, verranno (in ospedale, ndr.) e mi arresteranno". Il video è stato girato in un seminterrato di un'università iraniana dopo un raid delle forze di sicurezza.

Guarda tutte le notizie di oggi


Tutti i Video
La sexy modella Lisandra Silva Rodriguez svela la sua Milano del cuore


Gallery
Camila Morais, ecco la sey modella di "Ciao Darwin": "Sogno il calendario Pirelli

Vota la Cover Girl!
Partecipa al gioco di Affari


 
Ricevi questa newsletter perché sei iscritto alla community di Affari Italiani. Se vuoi essere cancellato, clicca qui e segui le istruzioni

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails