venerdì 9 aprile 2010

FINLEY PRIMI IN ITALIA AD UTILIZZARE LA TECNOLOGIA MICROSOFT TAG!!!

   
Ciao ,


ben ritrovato con un nuovo appuntamento della Newsletter dei Finley che si apre con una fantastica notizia: infatti dopo la prima settimana di vendite "Fuori!" è entrato direttamente in top ten piazzandosi alla #9 dei dischi più venduti!
Ti ricordiamo che puoi scaricare "Fuori!" su Itunes e Dada.

PROGETTO FINLEY TAG

        

In occasione del lancio del loro nuovo album "Fuori", I Finley realizzano 5 cortometraggi e decidono di utilizzare una nuova tecnologia, il "Microsoft TAG" per proporre tali filmati in anteprima ai propri fans.
I Finley sono tra le prime band musicali al mondo dotarsi di TAG, primissimi in Italia, un modo per rimarcare la vena pioneristica del gruppo musicale e la voglia di sorprendere ed emozionare il proprio pubblico.

                                    Cos'è un Tag?

        

Il Microsoft Tag, è un piccolo codice colorato che, se inquadrato da un cellulare dotato di fotocamera e connessione dati, permette di  accedere a contenuti multimediali e informazioni approfondite definite dal possessore del Tag stesso. Il Tag crea un "ponte" tra il mondo reale e quello virtuale. E' in grado di "far parlare" monumenti, prodotti, riviste, oggetti.

Attraverso i tag a partire dal 12 Aprile sarà possibile vedere in esclusiva sul proprio cellulare i video del filmclip dei Finley "Fuori!", ecco come fare:

1. Scarica sul tuo cellulare l'applicazione Microsoft Tag gratuita e disponibile per tutte le tipologie di cellulare di ultima generazione collegandosi a http://gettag.mobi

2. Attiva l'applicazione (accertati di avere una connessione dati attiva, anche wifi)

4. Con il computer collegati al sito Wired.it e apri il video teaser in cui un componente dei Finley indosserà una tshirt con sopra il TAG

5. Cattura il TAG con la fotocamera del tuo cellulare

In automatico si aprirà sul tuo cellulare il video in streaming!

Guarda il video di anteprima sul progetto su YouTube

Il primo appuntamento per vedere in esclusiva la seconda puntata del filmclip è il 12 Aprile su Wired.it con il video di "Un'altra come te".
Lo stesso videoclip sarà poi visibile al pubblico due giorni dopo, Mercoledi 14 Aprile, sul canale youtube ufficiale dei Finley.

Restate sintonizzati per scoprire le date di uscita degli altri video del film clip dei Finley!

FINLEY SUL PALCO DI LIVEMI

Il prossimo 10 Aprile i Finley saranno ospiti di Live MI, rassegna musicale diretta da Red Ronnie che si tiene ogni week end all'interno della Metropolitana di Piazza Duomo a Milano (Accanto alla Scala Musicale).
I Finley presenteranno alcuni brani di "Fuori!"dal vivo in versione acustica, l'esibizione verrà trasmessa in diretta sui maxischermi presenti in Piazza Duomo e sugli schermi della Metro.
La manifestazione inizierà alle h14.00 e finirà intorno alle h18.00, l'ingresso è gratuito!
Vi aspettiamo numerosissimi, dobbiamo assolutamente impallare tutta la stazione della metropolitana!


3 NOMINATIONS AI TRL AWARDS

Come sapete il prossimo 8 Maggio si terrà l'edizione 2010 dei TRL Awards a Genova, sono state ufficializzate le nomination e i Finley ne hanno ricevute ben 3 nelle categorie "Best Band", "Best Fan Club" e "My TRL Best video"!!
E se per la prima il premio verrà assegnato direttamente da MTV nella seconda non esiste che il Forum dei Finley non si aggiudichi un premio simile!!
Per la terza invece potete votare "Fuori!" sino al 29 Aprile, i 5 video finalisti si sfideranno poi al televoto.

Qui potete votare i Finley ai prossimi TRL Awards, portiamoli in trionfo!!


Per ora è tutto, alla prossima!
   

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails