mercoledì 7 aprile 2010

5ALLE5/ RU486, PRIMO CASO A BARI SU UNA 25ENNE

Mercoledì 7 aprile 2010

RU486, PRIMO CASO A BARI SU UNA 25ENNE 
- Thailandia, è stato d'emergenza. Deputati in fuga con l’elicottero
- Nucleare, Teheran minaccia "Romperemo i denti agli Usa"
- Rallenta la ripresa del Pil italiano L'Ocse: + 0,5% nel 2° trimestre


 
E inoltre...

Milan, Huntelaar punta sul Catania/ Il Cacciatore vuole la maglia da titolare contro il Catania e Leo si sta convincendo: tra la prestazione del Sant'Elia la... scaramanzia. Mentre Mino Raiola smentisce di essere il procuratore di Pato (che resta più che mai nel mirino di Real e Chelsea), il Milan si avvicina all'ingaggio di Cacau, seconda punta dello Stoccarda (brasiliano, ma comunitario).

Licia Maglietta: "Sono incazzata nera..."/ "... perché nel cinema italiano mancano sceneggiatori capaci di inventarsi storie valide e ruoli femminili importanti, ecco perché non faccio cinema!". Licia Maglietta, in scena a teatro a Milano con "Delirio Amoroso", un omaggio ad Alda Merini tra poesie e prosa, si racconta a tutto campo con la telecamera di Affaritaliani.it: "Evito di fare televisione perché ogni volta che la faccio poi mi pento amaramente, come nel recente caso di Sissi..."

Autogrill, Tondato fa il bis in Canada/ Autogrill, attraverso la divisione americana HMSHost, ha rinnovato con il ministero dei Trasporti dell'Ontario  il contratto per lo sviluppo e la gestione di 23 aree di servizio lungo le due autostrade più trafficate del Canada, la Highway 400 e 401. Le aree, che andranno a regime a partire dal 2013, si stima genereranno ricavi annui per oltre 100 milioni di dollari canadesi e, nei 50 anni di durata della concessione, un totale di oltre 9 miliardi di dollari canadesi (circa 6,7 mld di euro).

L'Iran attacca: Obama avrà una risposta fragorosa/ Mahmoud Ahmadinejad ha avvertito il presidente americano, con un messaggio alla tv pubblica, che avrà una "risposta fragorosa". Martedì Obama, rendendo nota la nuova strategia Usa sulle armi nucleari, non aveva escluso la possibilità di utilizzare l'atomica contro l'Iran e la Corea del Nord.

Guarda tutte le notizie di oggi


Tutti i Video
A Milano con Pamela Camassa


Gallery
A Milano si balla il flamenco in chiave moderna con i Los Vivancos 

Vota la Cover Girl!
Partecipa al gioco di Affari


 
Ricevi questa newsletter perché sei iscritto alla community di Affari Italiani. Se vuoi essere cancellato, clicca qui e segui le istruzioni

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails