giovedì 8 aprile 2010

Nuova MINI Countryman. Scoprila in anteprima.

Se non visualizzi correttamente questo messaggio, clicca qui
NUOVA MINI COUNTRYMAN
NUOVA MINI COUNTRYMAN Sei pronto a scoprire una nuova dimensione?
Allora sei pronto per la nuova MINI Countryman, la prima MINI a 4 porte, lunga più di 4 metri, disponibile anche nella versione ALL4, l'innovativo sistema di trazione integrale secondo MINI, per affrontare con la massima sicurezza ogni situazione e raddoppiare il divertimento.
Maggiore abitabilità e design innovativo si aggiungono al go-kart feeling di sempre. La nuova MINI Countryman è pensata per dare più spazio alle tue idee, alle tue passioni ed ai tuoi amici.
Grazie all'efficienza dei nuovi motori il tuo dinamismo non conoscerà limiti. Consumi ed emissioni invece sì, infatti grazie al sistema Auto Start/Stop di serie sono sempre sotto controllo.
Inoltre, con il Center Rail, il rivoluzionario sistema di gestione degli spazi interni, potrai avere sempre a portata di mano i tuoi accessori preferiti.


Allora cosa stai aspettando?

Entra nella quarta dimensione MINI e segui in esclusiva tutte le novità e gli appuntamenti che ti permetteranno di entrare prima degli altri nel nuovo mondo di MINI Countryman.
NUOVA MINI COUNTRYMAN
NUOVA MINI COUNTRYMAN


Ricevi questa email perché sei iscritto alla community di Affaritaliani.it. Se vuoi essere cancellato clicca qui e segui le istruzioni. Questa mail è stata inviata da un sistema automatico. Ti preghiamo di non rispondere direttamente (funzione rispondi/reply del programma di posta)

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails