sabato 10 aprile 2010

Tuttocapitolati. Su Cd-Rom tutti i Capitolati speciali d'appalto più utilizzati in edilizia, modificabili e personalizzabili

NUOVA EDIZIONE 2010 AGGIORNATISSIMA CON MANUALE D'USO DI 42 PAGINE

TUTTOCAPITOLATI. SU CD-ROM TUTTI I CAPITOLATI SPECIALI D'APPALTO PIÙ UTILIZZATI IN EDILIZIA, MODIFICABILI E PERSONALIZZABILI. NUOVA EDIZIONE 2010 AGGIORNATISSIMA CON MANUALE D'USO DI 42 PAGINE
Autore: Redazione Tecnica Maggioli
Editore: Maggioli Editore
Pagine: 42
Formato: 14x19,5 cm
Anno: febbraio 2010
Codice ISBN: 5393.8
Prezzo di copertina Cd-Rom + Guida all'uso: 70,83 Euro + 20% IVA = 85,00 Euro
Prezzo archimagazine (sconto del 10%) Cd-Rom + Guida all'uso: 63,75 Euro + 20% IVA = 76,50 Euro

PER APPROFONDIMENTI O PER ACQUISTARLO: http://www.archimagazine.com/bookshop/lwtuttocapitolati.htm

ESCLUSIVA ARCHIMAGAZINE SCONTATO DEL 10%: 76,50 Euro anziche' 85,00 Euro

- Opere edili
- Interventi di restauro, consolidamento e ripristino
- Installazione impianti idrici, igienici, sanitari e del gas
- Impianti di riscaldamento e condizionamento
- Opere di fognatura
- Opere di urbanizzazione primaria
- Sicurezza
- Opere di acustica ambientale

Prescritti quali documenti contrattuali pubblici, i Capitolati speciali si sono via via affermati anche nel settore "privato" quali strumenti per la gestione tecnica ed economica dell'appalto.

I più utilizzati in edilizia sono ora disponibili (e liberamente modificabili) in questo aggiornatissimo Cd-Rom, pronti per essere compilati, stampati e utilizzati.

I Capitolati proposti hanno validità generale per cui è necessaria la verifica e l'integrazione da parte degli utilizzatori di tutte quelle disposizioni di carattere particolare che contestualizzano il documento alle effettive esigenze di ogni singolo intervento.

Questa nuova edizione 2010 ha subito una profonda revisione dei contenuti tecnici sulla base di quanto previsto dalle nuove Norme Tecniche per le Costruzioni, entrate in vigore il 1° luglio 2009 a seguito dell'approvazione del d.l. 39/2009 (cd. "decreto Abruzzo") ed è stata aggiornata ai principali provvedimenti correttivi, intervenuti sul D. Lgs. 163/2006, in particolare:
- d.l. 1° luglio 2009, n. 78 convertito nella l. 3 agosto 2009, n. 102
- d.l. 25 settembre 2009, n. 135 - "Disposizioni urgenti per l'attuazione di obblighi comunitari e per l'esecuzione di sentenze della Corte di giustizia delle Comunità europee. (09G0145)" in attesa di conversione, ed ai principali aggiornamenti normativi, fra cui il - d.lgs. 3 agosto 2009, n. 106 di modifica e integrazione al d.lgs. 9 aprile 2008, n. 81, Testo Unico della sicurezza sul lavoro.

Ogni Capitolato può essere liberamente modificato (si possono cioè aggiungere, eliminare o variare articoli e/o parti del testo) e replicato.

Le cinque modalità di ricerca (per Estremi, per Gazzetta Ufficiale, per Parole, per Indice Analitico, per Concetto) e la disponibilità della normativa nazionale e delle circolari raccolte in apposite sezioni documentali, rendono TUTTOCAPITOLATI la risposta operativa più efficace all'esigenza sempre più pressante di semplificare e velocizzare l'attività quotidiana del professionista Tecnico.

REQUISITI HARDWARE E SOFTWARE
- Sistema operativo Windows 98 o successivi.
- Internet Explorer 6 o superiore.
- Programma di videoscrittura capace di riconoscere ed editare documenti in formato RTF (es. Microsoft Word)

PER APPROFONDIMENTI O PER ACQUISTARLO: http://www.archimagazine.com/bookshop/lwtuttocapitolati.htm

ESCLUSIVA ARCHIMAGAZINE SCONTATO DEL 10%: 76,50 Euro anziche' 85,00 Euro

_____________________________________________________________________________

SE VUOI SEGNALARE NELLA NEWSLETTER DI ARCHIMAGAZINE UN EVENTO, UN CORSO, UN MASTER, UNA MOSTRA, SCRIVI A redazione@archimagazine.com
_____________________________________________________________________________

Con i nostri migliori saluti.
La redazione di archimagazine

Questa newsletter, gratuita ed aperta a tutti gli utenti che ne fanno richiesta, è distribuita, via e-mail, con frequenza quotidiana e contiene le segnalazioni degli aggiornamenti e delle iniziative del sito www.archimagazine.com .

In riferimento al D. Lgs. 196/2003, i Suoi dati saranno trattati da archimagazine al solo fine dell'invio della newsletter, con estrema riservatezza, e non verranno divulgati. La newsletter è inviata individualmente ai singoli interessati anche se trattata con l'ausilio di spedizioni collettive.

In ogni momento, sarà possibile essere rimossi dall'elenco dei destinatari rispondendo a questa mail con scritto CANCELLAMI nella casella dell'oggetto.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails