giovedì 8 aprile 2010

5ALLE5/ BRACCIALETTI DEL SESSO, ALLARME STUPRI

Giovedì 8 aprile 2010

BRACCIALETTI DEL SESSO, ALLARME STUPRI 
- Disarmo, firmato accordo Usa-Russia Obama: "Mondo più sicuro"
- Asilo negato ai figli degli irregolari Bologna, sindacati contro il comune
- Paura terrorismo a Los Angeles Chiusi 2 terminal dell'aeroporto


 
E inoltre...

Milan, Berlusconi chiama Leonardo/ "I nostri attaccanti giocano troppo lontani dalla porta, come li facciamo i gol così?". Parole che sarebbero state pronunciate da Berlusconi durante una cena a Palazzo Grazioli. A Leonardo saranno fischiate nuovamente le orecchie...

Allarme per la pillola dimagrante Alli/ Nelle farmacie italiane viene venduto senza nessun problema. In realtà il farmaco per dimagrire Alli è sotto osservazione dell'Aifa perchè pericoloso per gli effetti collaterali che può provocare. Eppure i farmacisti, senza farsi scrupoli, lo smerciano ai loro clienti che vogliono perdere peso. L'unica cosa che viene comunicato è il costo: cinquantatrè euro a confezione. E' quanto emerge dall'inchiesta in 58 farmacie sparse in tutta Italia.

"La moda etica rilanci il made in Italy"/ "Un nuovo slancio per vendere può arrivare dai vestiti solidali. Proponiamo nelle collezioni sezioni di abiti biologici e fairtreade: farà bene all'ambiente e all'economia". La stilista Marina Spadafora sceglie Affaritaliani.it per presentare l'iniziativa "I vesti nuovi del consumatore" .

Grecia ancora nel mirino dei mercati/ Ennesimo massimo del differenziale fra i titoli di Stato greci e i  bund tedeschi. Lo spread è schizzato a 411 punti base, un livello mai raggiunto dall'introduzione dell'euro. I mercati non sono convinti della capacità di Atene di gestire il debito. Record anche per i Cds  sul debito che sono saliti di 16,5 punti base raggiungendo il massimo storico di 430 punti. Il contraccolpo si è fatto sentire subito in Borsa: il listino di Atene perde il 5%. Ko le banche.

Ingresso nel Pse, è bufera tra i giovani del Pd/ E' bagarre tra i Giovani democratici, per l'adesione allo Iusy (International union of socialist youth), l'Internazionale socialista giovanile. Si riproduce il contrasto che aveva portato il Pd a non aderire al gruppo socialista europeo e a determinare la costituzione del gruppo Asde, Alleanza progressista di socialisti e democratici.

Guarda tutte le notizie di oggi


Tutti i Video
In metropolitana senza mutande: più
di 660 mila visite per il video


Gallery
Demi Moore: "Non sono più ossessionata dal mio fisico!"

Vota la Cover Girl!
Partecipa al gioco di Affari


 
Ricevi questa newsletter perché sei iscritto alla community di Affari Italiani. Se vuoi essere cancellato, clicca qui e segui le istruzioni

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails