martedì 6 aprile 2010

5ALLE5/ TROPPA COCA COLA PROVOCA INFERTILITA'

Martedì 6 aprile 2010

TROPPA COCA COLA PROVOCA INFERTILITA' 
- Cadavere di un neonato scoperto nel parcheggio di una discoteca
- Palermo, Martelli al processo Mori: "Rapporti stretti Ros-Ciancimino"
- Volano i prezzi della benzina "Sovratassa da 19 milioni"


 
E inoltre...

Clamoroso Real, Benzema per Pato/ Florentino Perez ha in mente la clamorosa idea (ma Benzema è scettico) e conta anche sull'appeal di Kakà per convincere il campioncino brasiliano a vestirsi di blanco. Una boutade? Neanche per sogno, Mino Raiola giura: "Chelsea e Real Madrid lo vogliono. Il ragazzo è insoddisfatto della situazione del Milan". E oltremanica parlano di 45 milioni di sterline dei blues.

"Le primarie? Ora le vogliono tutti"/ "Ciascuno di noi - io, Davide, diversi altri - deve sentirsi arruolabile da un momento all'altro. In altre parole deve sentirsi sempre pronto (altrimenti che ci sta a fare?). Queste sono settimane nelle quali ognuno può riflettere su come dare il miglior contributo alla sfida per il governo di Milano. L'importante è che chiunque decida di candidarsi a guidare lo schieramento del 2011 lo faccia con molta serenità e con la consapevolezza che poi l'esito delle primarie dovrà essere rispettato". Pierfrancesco Majorino, risponde con una lettera ad Affaritaliani.it a Paolo Manfredi, che nella sua rubrica Opinioni di un cuoco,  ha chiesto a Corritore e a Majorino di candidarsi alle primarie per scegliere il candidato sindaco di Milano del Centrosinistra.

Incentivi, è scattata la fase uno/ Nuovo calendario per usufruire dei bonus per ciclomotori, cucine, elettrodomestici, abbonamenti a internet veloce, case ecologiche, motori marini e prodotti industriali. Oggi tocca ai venditori che devono registrarsi tramite un call center. I consumatori e le imprese potranno cominciare ad acquistare i prodotti con gli incentivi a partire da giovedì della prossima settimana.

Svolta di Obama: limiti all'uso di armi nucleari/ Dopo la sanità un nuovo sogno, porre fine alla proliferazione delle armi nucleari. Il presidente degli Stati Uniti annuncia l'intenzione di ridurre in maniera considerevole le condizioni nell'ambito delle quali si potranno utilizzare le armi nucleari: "Non le useremo contro chi non le ha". Eccezioni per Stati "fuorilegge" come Iran e Corea del Nord. 

Guarda tutte le notizie di oggi


Tutti i Video
In metropolitana senza mutande: più
di 660 mila visite per il video


Gallery
Brad Pitt e Angelina Jolie in crisi?
La solidarietà li tiene uniti 

Vota la Cover Girl!
Partecipa al gioco di Affari


 
Ricevi questa newsletter perché sei iscritto alla community di Affari Italiani. Se vuoi essere cancellato, clicca qui e segui le istruzioni

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails