venerdì 14 maggio 2010

4mfnews: Belen pronta a tornare da Borriello Ma lui non ne vuole sapere Secondo «Panorama» la showgirl argentina avrebbe lasciato Corona per ritornare dall'attaccante del Milan

Belen pronta a tornare da Borriello
Ma lui non ne vuole sapere
Secondo «Panorama» la showgirl argentina avrebbe lasciato Corona per ritornare dall'attaccante del Milan

MILANO - Nuovo capitolo, forse l'ultimo, nell'infinito tira e molla tra Fabrizio Corona e la sua forse ex fidanzata Belen. Lo rivela l'ultimo numero di Panorama.

IL RITORNO DALL'EX - La showgirl argentina avrebbe fatto le valigie e lasciato la casa di Corona, nella zona di Corso Como a Milano, per chiedere ospitalità all'ex fidanzato, l'attaccante del Milan Marco Borriello, che vive sempre in centro a Milano, in Foro Bonaparte.

MA LUI NON CI STA - Le cose però starebbero un po' di versamente. Il calciatore, almeno stando a quanto riferiscono le agenzie di stampa, non sarebbe intenzionato a ricominciare da capo con la showgirl: «Non ho mai avuto intenzione di riallacciare i rapporti con Belen che sono interrotti da un anno e mezzo» ha detto il milanista all'agenzia Ansa. Smentita delle anticipazioni di Panorama o tentativo di depistaggio?

Corriere.it

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails