giovedì 13 maggio 2010

5ALLE5/ INSEGNANTE PICCHIA UN ALUNNO

Giovedì 13 maggio 2010

INSEGNANTE PICCHIA UN ALUNNO
- Anemone e le case, è bufera. Ecco la lista più di 400 vip
- "Io urlavo ma gli agenti mi colpivano" a Gugliotta le scuse della polizia
- Bce: crisi può fermare la crescita. Aumentano i disoccupati nella Ue


 
E inoltre...

Un euro per ogni parolaccia detta/ Dici una parolaccia sul lavoro? Paghi un euro. L'iniziativa modello è stata inventata dall'ufficio tecnico del Comune di Coccaglio (Brescia) per cercare di aumentare il livello di autocontrollo dei suoi dipendenti. A pagare la multa più salata l'assessore alla Sicurezza Claudio Abiendi: dovrà versare trenta euro.

La Perla, 30 anni di femminilità in mostra/ Un racconto di femminilità e innovazione sotto il sole attraverso una galleria di scatti d'autore. Una mostra di una settimana alla Rinascente di Milano con le immagini di La Perla Beachwear dal 1980 al 2010 realizzate da grandi fotografi di moda tra cui Michel Comte, Marino Parisotto, Nadir, Michelangelo di Battista e Solve Sunsbo.

Mobile, Wind lancia "Libero tutti"/ Libero, leader nel mobile internet, lancia "Libero tutti", il primo servizio che consente di portare gratuitamente i siti web su tutti i cellulari, con pochi e semplici passaggi. Il servizio è compatibile con qualunque operatore di telefonia mobile e con qualsiasi software utilizzato. Libero - il portale di Wind - si conferma ancora una volta pioniere nell'innovazione.

Cassano-Pazzini via? La Samp si infuria/
"Non intendiamo più proseguire in questo patetico giochino del chi resta, chi va e chi viene". Il club blucerchiato alza la voce e si ribella sulle voci di mercato che danno i suoi gioielli in partenza. da Pazzini a Cassano passando per mister Del Neri e quelle voci di Juve che li accomuna. "Avviso ai naviganti: la Sampdoria non è e non sarà mai un supermercato".

Bce: Weber in disgrazia, Draghi ha più chance/ Riprende quota la candidatura del Governatore di Bankitalia per la successione di Trichet. Lo sostiene il Financial Times, secondo cui il presidente della Bundesbank ha perso punti soprattutto in Francia dopo le critiche alla decisione della Bce (sostenuta da Sarkozy) di acquistare bond governativi.

Guarda tutte le notizie di oggi



Tutti i Video
Microsoft/ Arriva Office 2010: tutte
le novità   


Gallery
Magrezza "sospetta" per la Zeta Jones. E' allarme emulazione tra le ragazze

Vota la Cover Girl!
Partecipa al gioco di Affari


Ricevi questa newsletter perché sei iscritto alla community di Affari Italiani. Se vuoi essere cancellato, clicca qui e segui le istruzioni

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails