martedì 11 maggio 2010

5ALLE5/ UFFICIALE, ITAL-LIPPI: NIENTE TOTTI

Martedì 11 maggio 2010

UFFICIALE, ITAL-LIPPI: NIENTE TOTTI
- Unità d'Italia, monito di Napolitano: "È penoso volerla liquidare"
- Ciancimino jr: "Berlusconi? Per papà vittima della mafia"
- Draghi: crisi dura, serve rigore Fmi: ripresa lenta e Italia indietro


 
E inoltre...

Moratti rilancia su Mou, ma Capello e Sinisa.../ Il patron nerazzurro prende tempo a parole, ma intanto si muove per dare all'Inter un grande allenatore per la prossima stagione. Maxi-rilancio economico con Mourinho per 'strapparlo' al Real. Altrimenti il sogno è Fabio Capello, ma la Federazione inglese si oppone. E Sinisa Mihajlovic guadagna terreno...

Ferrovie, la paura corre sui binari/ Non solo disagi e problemi per i pendolari sulle linee ferroviarie. Ora è a rischio anche la sicurezza. Il 67% dei tunnel infatti non è a norma di legge. Duecentotrenta tunnel su 444 esistenti: due su tre. La denuncia è del pm Raffaele Guariniello di Torino. Da nord a sud le gallerie italiane, comprese quelle della Tav, non hanno piani di soccorso ed emergenze. Un esempio? Sulla linea Torino- Modane solo il tunnel del Frejus è a posto. Non lo sono invece le gallerie fra Torino e Bardonecchia.

Sesso tra Carla e Sarko. Il capo di Stato attende.../ Clamoroso retroscena piccante dall'Eliseo. La first lady di Francia e il presidente avrebbero fatto aspettare un misterioso "capo di Stato" mentre avevano un rapporto sessuale. Carla Bruni lo avrebbe raccontato in confidenza a Michelle Obama, suscitando in lei un certo imbarazzo.

Il Colosseo ha il cancro della pietra/ L’Anfiteatro Flavio è gravemente malato, sembra soffra di “cancro della pietra”. Ora dovrà essere sottoposto a una serie di diagnosi accurate per individuare con certezza il malanno che l’affligge. Il crollo di mezzo metro di intonaco ha innescato un mare di polemiche. Vittorio Sgarbi attacca: “I privati non servono, le soprintendenze spendono meno della metà dei soldi che ricevono, ci sono pronti almeno 100 milioni di euro inutilizzati”. Ma il sottosegretario Giro non ci sta: "Questi fondi non esistono".

Guarda tutte le notizie di oggi



Tutti i Video
Baccini: partito di centro ha senso
solo nel bipolarismo   


Gallery
Il 2010 è l'anno di Katy Perry, la più sexy!

Vota la Cover Girl!
Partecipa al gioco di Affari


Ricevi questa newsletter perché sei iscritto alla community di Affari Italiani. Se vuoi essere cancellato, clicca qui e segui le istruzioni

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails