venerdì 14 maggio 2010

4mfnews: TV: TAPIRO D'ORO A CORONA PER PRESUNTO VIDEO HARD DI BELEN

TV: TAPIRO D'ORO A CORONA PER PRESUNTO VIDEO HARD DI BELEN =

Roma, 12 mag. (Adnkronos) - Striscia la Notizia consegna il
Tapiro d'oro a Fabrizio Corona per la presunta rissa scoppiata nel corso della compravendita di un video hard con protagonista Belen Rodriguez in compagnia di un ragazzo argentino. Secondo quanto riportato dai giornali, il sex tape sarebbe stato girato otto mesi fa, quando la showgirl era gia' fidanzata con il re dei paparazzi.
"I giornali hanno scritto una cavolata. Non e' un video hard, sono due persone nude a letto che fanno solo di petting. Lei sembra una bambina innocente", spiega Corona ai microfoni di Valerio Staffelli. E aggiunge: "E' stato girato tantissimo tempo fa, con un fidanzato di quando lei aveva 17, 18 anni, famoso in Argentina perche' e' un conduttore televisivo. Questo ragazzo e' stato contattato daun'agenzia di Milano e ha provato a vendere questo video ai giornali".

La stampa ha inoltre raccontato di una rissa scoppiata per
l'acquisto del video tra l'intermediario e il re dei paparazzi, che si sarebbe presentato in un locale con dieci amici pronti a picchiare il venditore. Corona spiega: "Li ho contattati e mi hanno chiesto 500.000 euro per ritirare questo video. Sono andato da loro da solo, ma non ho messo le mani al collo a nessuno, perche' se mi prendo un'altra denuncia vado diritto in galera. Lui si era rivolto a dei
balordi, c'era di mezzo la malavita siciliana, napoletana; e' successo un putiferio".

Staffelli, che ha fermato Corona davanti alla sua auto, conclude facendogli notare che non solo ha parcheggiato in una zona assolutamente vietata, ma che continua ad andare in giro con un foglio rosa scaduto. Lui replica: "E' la mia zona, faccio quello che voglio".

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails