giovedì 13 maggio 2010

Antonella Ruggiero e Paolo Di Sabatino Trio in concerto



NOTE JAZZ AD EST FILM FESTIVAL CON PAOLO DI SABATINO TRIO
SPECIAL GUEST ANTONELLA RUGGIERO

I biglietti del Concerto saranno in vendita nei prossimi giorni su Greenticket.it

Dal 24 luglio al 1 agosto 2010 a Montefiascone si svolgerà la quarta Edizione di Est Film Festival, evento imperdibile nel panorama estivo della Tuscia. In attesa di conoscere interamente il ricco Programma di Est Film Festival 2010, offriamo di seguito un'accattivante anticipazione.

Domenica 1 agosto alle 22.30 sotto le stelle di Piazzale Frigo, Est Film Festival produrrà, insieme con il Viterbo JazzUp, il Concerto di chiusura del Trio jazz Paolo Di Sabatino con la straordinaria partecipazione di Antonella Ruggiero. Si ribadirà così quel connubio tra Cinema e Musica che si è rivelato "una carta vincente nelle passate edizioni della Manifestazione falisca e un ottimo esempio di coproduzione tra due grandi realtà culturali del Centro Italia" - come affermano i rispettivi produttori Vaniel Maestosi (Est Film Festival) e Giancarlo Necciari (Viterbo JazzUp).

La nuova formazione, che vedrà Paolo Di Sabatino al pianoforte, Marco Siniscalco al contrabbasso, Glauco Di Sabatino alla batteria con l'accompagnamento vocale di Antonella Ruggiero, proporrà un percorso accattivante e variegato di sonorità jazz, con riletture personalizzate di classici del repertorio cinematografico e della canzone italiana leggera. [...]  Leggi tutto il comunicato!
Vi ricordiamo che sono ufficialmente aperte le Iscrizioni per inviare i propri film, cortometraggi e documentari per partecipare alle selezioni della quarta edizione di Est Film Festival che si svolgerà a Montefiascone dal 24 luglio al 1 agosto 2010. Le opere, selezionate dalla Direzione Artistica del Festival, non saranno soggette a limiti di provenienza, genere e tema. Est Film Festival presenterà anche quest'anno 3 Sezioni competitive: Concorso per lungometraggi di finzione realizzati dopo [...] »
La location Colle di Montisola, nuovo technical partner, ospiterà le personalità più prestigiose della quarta Edizione
Per valorizzare ulteriormente la bellezza del territorio Est Film Festival sceglie quest'anno l'Agriturismo Colle di Montisola come location principale per ospitare le personalità più prestigiose di questa quarta Edizione. Registi e attori avranno così occasione di alloggiare in un incantevole casolare di fine ottocento, immerso nella campagna, a pochi [...] »
CONCORSO
ÉLITE
MARATONA CORTI
DOCUMENTARI
DOPOFESTIVAL
EVENTI SPECIALI
PAOLO DI SABATINO TRIO E ANTONELLA RUGGIERO A EST FILM FESTIVAL
APERTE LE ISCRIZIONI DI EST FILM FESTIVAL 2010
"CONCERTO-SCONCERTO": MOSTRA PERSONALE DI DANILO MAESTOSI
EST FILM FESTIVAL VALORIZZA LE BELLEZZE DEL TERRITORIO DI MONTEFIASCONE
IL REGISTA AGO PANINI PRESIDENTE DI GIURIA DEL CONCORSO
Scopri Dove dormire
Scopri Dove mangiare
Scopri Come arrivare a Montefiascone
Scopri la Photogallery di Montefiascone
Accredito Est Film Festival

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails