sabato 12 febbraio 2011

Anticipazioni Uomini e Donne: la scheda di Marco Meloni, nuovo tronista del trono L’amore non ha eta’ (FOTO)

marcoued

Nell'arena di "Uomini e Donne" fara' il suo ritorno Marco Meloni, ex corteggiatore nonche' scelta di Antonella Perini, alla quale rifilo' un bel no. Dal suo primo ingresso nel programma, abbiamo tanto sentito parlare di lui, prima per le polemiche contro Maria De Filippi (che ha accusato di non gli avergli proposto subito il trono, a differenza di quanto fatto con molti altri) e Lele Mora (suo ex agente), poi per il suo libro sulla stessa trasmissione, per dedicarsi, infine alla televisione e al cinema.

Il bel trentenne cagliaritano, da quanto dicono le talpe, sarebbe tornato con intenzioni migliori ed un carattere, almeno all'apparenza, piu' temperato.

Sicuramente saranno molte le corteggiatrici che si lasceranno incantare dai suoi profondi occhi verdi e dal suo brillante sorriso, ma, ormai come da manuale nel format, minore sara' il numero delle ragazze che decideranno di addentrarsi nel suo mondo… e noi gli auguriamo di trovare anche "quella giusta" che s'innamori di lui e lo faccia "capitolare".

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails