sabato 12 febbraio 2011

Regali: San Valentino 2011: Love collection di Swatch


san valentino swatch orologi

Mancano solo tre giorni a San Valentino 2011 e se non avete ancora pensato al regalo giusto per le vostra dolce metà, oggi vi vogliamo dare qualche idea last minute. Come ogni anno, ad esempio, il brand più amato da giovanissimi ma non solo, Swatch, crea un omaggio unico per la festa degli innamorati. Due bellissimi orologi in limited edition: sono allegri e colorati come tutti i modelli Swatch, sono perfetti sia per lui che per lei. Quello da uomo è in azzurro mentre quello per lei è in un bellissimo rosa acceso. Cosa ne dite?
Questa è la capsule collection chiamata "Love Collection", proprio per celebrare la festa di San Valentino. Sugli orologi sono disegnati due pupazzetti che portano in mano un palloncino a forma di cuore. Davvero un'idea tenerissima!
 
L'orologio azzurro (Blessing of Love), è ovviamente per uomo mentre la versione rosa (Belief of Love), è dedicato ad una lei romantica.
 
Un piccolo pensiero e un'idea davvero glamour per il vostro San Valentino. Anche se non amate festeggiare questa ricorrenza ricordate che un piccolo dono alla persona amata, sarà sempre benvenuto. Con le proposte Swatch andrete sul sicuro, con dei pezzi che spesso diventano da collezione.
 
Altre idee per i vostri regali di San Valentino potrebbero essere pensate per trascorrere qualche ora di relax con il vostro lui. Prenotate un pomeriggio in una SPA o organizzate un cenetta davvero speciale e fatta con le vostre mani: lui non saprà resistere.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails