lunedì 30 aprile 2012

Belen, "amo tutto di Stefano"; il web, "dietro c'e' Corona"

Fabrizio Corona protagonista della vita di Belen Rodriguez anche quando dovrebbe essere colui che viene lasciato. "La mia storia d'amore con Fabrizio e' finita - aveva annunciato Belen in tv una settimana fa -. Il mio nuovo amore? Non voglio parlare. Per la prima volta io non diro' un bel niente della mia vita privata perche' comunque non giova. Me ne sono resa conto dalle esperienze passate che raccontare troppo fa male soltanto alla relazione. Quindi preferisco per la prima volta, anche se sembra assurdo, tenermi le cose per me". La love story col ballerino Stefano De Martino, ex di Emma Marrone, e' poi diventata "ufficiale" nel giro di 24 ore. Le cose sono diventate pubbliche, come del resto e' sempre stata la sua vita e la sua relazione con Fabrizio Corona, che lei ribadisce di non aver mai tradito.


Poi sono accadute tante cose: la partecipazione e la contestazione del pubblico alla nuova coppa sul palcosecnico di 'Amici' di Marie De Filippi. L'incidente in moto e i punti di sutura sul braccio di Belen venerdi'. La partecipazione con bnde e cerotti alla puntata di 'Amici' e la nuova contestazione del pubblico, fedele e affezionato ad Emma, artista nata artisticamente nella trasmissione della De Filippi e presente in studio perche' in gara.
  Sabato sera alle telecamere del Tg5, per la prima volta insieme in veste ufficiale di fidanzati, Belen ha dichiarato il suo amore per Stefano: "Che cosa mi ha conquistato di lui? Tutto!".
  E poi, con grande perizia di marketing, ha aggiunto, parlando delle cicatrici che rimarranno dall'incidente: "Speriamo siano per sempre". In quantro a De Martino, stavolta il suo spirito napoletano ha subito l'impeto argentino e non ha proferito parola limitandosi a dire che l'unica cosa che spera e' di tornare a ballare la prossima settimana.
  Trante cose, in rapida successione, che fanno si' che di Belen non si smetta di parlare da una settimana a questa parte. E sul web il suo nome e' il piu' cercato. Elementi che, se non casuali, fanno pensare ad una strategia di marketing sopraffina e disinvolta. Alla Fabrizio Corona, per intenderci. Sul web, infatti, si susseguono i rumors sulla "regia" di Corona alla love story Belen-De Martino.


Tra gli indizi, il fatto che nelle prime apparizioni pubbliche della coppia, il ballerino partenopeo e la soubrette sembravano posare per un servizio fotografico preparato. C'e' poi chi fa notare che De Martino indossa spesso una maglia con un teschio e la scritta Rock'n Roll, firmata dalla casa di moda preferita da Corona, mentre Belen continua a sfoggiare una borsa della stessa griffe pubblicizzata dall'amico di Fabrizio Corona. Come diceva Sherlock Holmes, tre indizi fanno una prova...

 

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails